Buongiorno iCrewer! Come va? Come se la sta passando la tua lista dei libri da leggere? Se sei un’appassionata di romance, allora ho un libro di Flora A. Gallert fresco di stampa da proporti: Un principe irriverente, edito in self-publishing e disponibile in libreria e negli stores dal 3 novembre.
Se conosci già quest’autrice, saprai che dà il suo meglio proprio nelle storie d’amore, quindi anche questo nuovo romanzo si preannuncia interessante. Uno dei punti da sottolineare, secondo me, è questa vibrazione vagamente sulla scia del film Un principe tutto mio: Ethan si preannuncia essere proprio un rampollo dal sangue blu, abituato a fare soltanto ciò che gli va.
Cosa succederà, però, quando sarà obbligato a cambiare le sue abitudini? Lasciamo che sia la penna di Flora A. Gallert a raccontarcelo.
Un principe irriverente
Il Principe Ethan Gautier non ha alcuna intenzione di cambiare per piacere ai suoi sudditi. Ribelle, irriverente e senza filtri, il futuro Erede al trono proprio non è gradito alla stampa, che da sempre lo sbatte in prima pagina esaltando ogni suo ‘strappo’ alle regole.
Anche Alice Blanc finisce sempre in prima pagina, ma per ben altri motivi. Lei non è di sangue reale ma le sue azioni sono nobili e i giornalisti la adorano.
I due non avrebbero nulla da spartire se non fosse per l’idea folle del Re, stanco di suo figlio e delle sue bravate. Alice Blanc potrebbe infatti essere la soluzione. Costringerà quindi suo figlio a frequentarla con lo scopo di ripristinare la sua immagine.
Ma se proprio Alice diventasse la nuova causa di tutti i suoi problemi?
“Ma davvero è convinto che lui non meriti un due di picche? Cioè, lo capisco. Uno come lui sarà abituato ad avere le donne ai suoi piedi, ma io non sono le donne. Sono Alice Blanc e non ho alcuna intenzione di farmi prendere in giro da Sua Maestà il Principe.”
Un Re strampalato, un Principe bello e dannato e una brava ragazza. Il mix perfetto per una storia che ha tutta l’intenzione di essere romantica, ironica ed emozionante.
Flora A. Gallert
L’amore per la scrittura è nato come conseguenza della più grande passione di Flora A. Gallert: la lettura e i libri. È da sempre una ragazza timida e riservata, che a grandi compagnie preferisce pochi amici intimi. Per lei, scrivere non è solamente il mezzo con cui far viaggiare la fantasia, ma è anche il modo di esprimere se stessa.
Oltre a Un principe irriverente, in Self-publishing, ha pubblicato altre opere, come: Un Natale a sorpresa; Chiedimi di restare; L’uomo (im)perfetto; Inganno d’amore; XLove. Un amore extra large. Si occupa, poi, della Collana Floreale di Pub-me, che tratta libri di orientamento romance.