In libreria dal 4 febbraio Quando sarai con me. Once you’re mine di Morgan Bridges, pubblicato da Newton Compton Editori. Un intrigante dark romance che vede come protagonisti Hayden e Calista, un segreto oscuro e una trama che tiene con il fiato sospeso: «La chimica tra Hayden e Calista buca la pagina e ti trascina in quel tornado che è la loro relazione.»
Quando sarai con me di Morgan Bridges: la trama
Avvocato affascinante e potente, Hayden Bennett ha il mondo ai suoi piedi. Eppure vuole una donna soltanto: Calista. Con la sua aria innocente e la sua bellezza, per lui è come la luce per una falena: irresistibile. La prima volta che Hayden l’ha vista, l’ha desiderata. La seconda volta, è diventata la sua ossessione. La studia e la osserva, determinato a trovare il modo di conquistarla. Dal canto suo, Calista sa che Hayden è un uomo dalle mille ombre, da cui sarebbe meglio stare lontana.
Tuttavia, si trova ad aver bisogno del suo aiuto, nonostante sappia quanto è pericoloso, sia dentro che fuori dal tribunale. Suo malgrado, dunque, la ragazza stringe con lui un accordo che ben presto accende un’intensa passione. Hayden, però, cela un animo oscuro, che via via emerge con sempre maggior prepotenza. In poco tempo, Calista si rende conto che fidarsi di lui non è una buona idea, e che rischia di finire in una rete di menzogne che potrebbe intrappolarla per sempre…
Breve biografia dell’autrice
Morgan Bridges è un’autrice di dark romance che ama scrivere di antieroi. Ama creare romanzi che fanno sognare, con scene così intense da far arrossire ed eroine così coinvolgenti da far desiderare di essere al loro posto. Vive con la sua famiglia nei pressi di Dallas, in Texas. Per saperne di più: authormbridges.com