Noi due sulla Luna è il nuovo romance scritto dall’autrice spagnola Alice Kellen e pubblicato in Italia con Mondadori. La storia racconta di una bellissima amicizia nata da un incontro che cambia per sempre le vite dei protagonisti, Ginger e Rhys. I due però capiscono molto presto che qualcosa di molto profondo li lega l’una all’altro, e si ritrovano a dover fare i conti con i propri sentimenti.
Noi due sulla Luna di Alice Kellen, edito Mondadori

Quella notte lo seguii senza pensare più a niente. Allora non sapevo ancora che la mia vita sarebbe cambiata. Che lui avrebbe segnato un prima e un dopo.
Ginger, inglese, è un’irreprensibile studentessa di ventun anni, una che non perde mai il controllo, abituata a mettere sempre gli altri al primo posto. Ingarbugliata in una vita che non le appartiene, a volte si sente talmente persa da dimenticarsi i suoi stessi sogni. Rhys, inquieto dj americano di ventisei anni, è strutturalmente incapace di mettere radici, perciò vagabonda da un luogo all’altro sempre alla ricerca di nuove avventure. Quando i due si conoscono in una gelida notte d’inverno a Parigi, non immaginano certo che quell’incontro segnerà per sempre le loro esistenze. Dopo il poco tempo passato insieme, Ginger e Rhys tornano alla loro quotidianità ma decidono di restare in contatto: email dopo email, tra confidenze, dubbi e inquietudini condivisi, la loro amicizia cresce e diventa sempre più importante e centrale nelle loro vite, tanto che, pur vivendo in Paesi lontani, ogni volta che avvertiranno la necessità di sentirsi di nuovo vicini, sarà sufficiente alzare lo sguardo e guardare la luna, loro compagna fin da quella magica notte parigina. Prima o poi, però, saranno costretti, tra mille paure, a fare i conti con la profondità dei loro sentimenti, con quello che, fin dal primo istante, entrambi hanno capito di provare eppure hanno finto di non vedere. Dopo tutto, come è possibile condividere la luna con un’altra persona senza mettere a rischio il proprio cuore?
L’autrice di Noi due sulla Luna: chi è Alice Kellen?

Alice Kellen, nata a Valencia nel 1989, è una delle scrittrici di romance più amate di Spagna. Innamorata dei gatti, consumatrice compulsiva di cioccolato e appassionata frequentatrice di librerie, ha al suo attivo numerosi romanzi. Con Mondadori ha pubblicato la serie new adult “Lascia che sia” composta da Quello che non siamo mai stati e Quello che siamo insieme (2023).
Alice Kellen è lo pseudonimo dell’autrice con cui firma i suoi romanzi YA e New Adult. Il suo romanzo d’esordio, autopubblicato nel 2013, è diventato un caso editoriale. I romanzi successivi hanno ottenuto un enorme successo di pubblico e scalato le classifiche spagnole e sudamericane, vendendo oltre due milioni di copie.