Dopo Due Cuori In Affitto e Innamorati pazzi, ritorna Felicia Kingsley con Lo spezzacuori, il prequel di Due Cuori In Affitto con il POV (punto di vista) di Blake Avery, il ragazzo ribelle protagonista dei libri virali sul booktok! Ma scopriamo subito i dettagli!
Lo Spezzacuori, la trama
Avventure e guai sentimentali di Blake Avery, l’amatissimo protagonista di Due Cuori in affitto.
Autore bestseller ribelle e caotico, Blake Avery fa impazzire chiunque graviti nella sua orbita: dall’agente all’editor, dagli addetti stampa ai grafici. Così, l’editore, che non ne può più di sentire lamentele sul suo conto, obbliga Blake a seguire una serie di sedute di psicoterapia per gestire i problemi di disciplina. Una cosa è certa: Blake non pensa di avere alcun tipo di problema e non ha nessuna voglia di farsi esaminare da uno “strizzacervelli”. Ma il dottor Zuckerman la sa lunga e, seduta dopo seduta, senza rendersene conto, Blake si mette a nudo e racconta di sé e delle sue relazioni passate: dal primo bacio alla prima cotta estiva, dalle (dis)avventure con le donne all’incontro con Summer che, lui ancora non lo sa, gli cambierà la vita. Quanti cuori infranti si sarà lasciato alle spalle prima del vero amore?
Disponibile dal 26 marzo online, già preordinabile. Alle librerie Mondadori, c’é la possibilità di richiedere una copia autografata!
Felicia Kingsley
È nata nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetto. Con la Newton Compton, ha pubblicato molti romanzi tra cui Matrimonio di convenienza; Una Cenerentola a Manhattan; Due cuori in affitto; La verità è che non ti odio abbastanza; Prima regola: non innamorarsi; Bugiarde si diventa; Non è un paese per single; Ti aspetto a Central Park; Una ragazza d’altri tempi, che ha esordito al primo posto delle classifiche; i romanzi brevi Il mio regalo inaspettato e Appuntamento in terrazzo e le novelle Innamorati pazzi e finalmente Lo Spezzacuori. Tre di questi titoli sono stati opzionati da case di produzione cinematografica. Ha inoltre ideato il diario di lettura Booklover. I suoi romanzi sono pubblicati in sedici Paesi.