Sperling & Kupfer presenta in questo nuovo anno le sue tantissime novità editoriali e noi siamo pronti a presentarvele!
Eccole!
Novità Sperling & Kupfer: The black rose di Selene Piromallo
La prima new entry di casa Sperling & Kupfer è intitolata The black rose di Selene Piromallo. Ecco la trama del romance!
Lei è una studentessa acqua e sapone, appena arrivata in un nuovo college. Lu i è un ragazzo irresistibile, dal passato tormentato. Una storia d’amore appassionata, che regala un turbine di emozioni.
«Le sue crepe erano anche le mie.»
Rose è la classica ragazza acqua e sapone, dalla vita tranquilla: ottimi voti, un fidanzato, James, che la ama, una madre un po’ assente che in fondo le vuole bene. Al terzo anno, decide di lasciare il college che ha frequentato fino a quel momento per inseguire i suoi sogni e trasferirsi alla Seattle University, a un paio d’ore da casa. Ed è lì che conosce Harvey, che ha la reputazione di essere l’incarnazione vivente del cattivo ragazzo.
Rose sa che i tipi come lui portano solo guai, ma proprio non riesce a stargli lontano. E, a mano a mano che il tempo passa, si rende conto che sotto la maschera che mostra al mondo si cela un animo sensibile, segnato da mille ferite e cicatrici. Rose si trova di fronte a un dilemma: James o Harvey? Stabilità o fascino dell’ignoto? Rimarrà fedele a se stessa e sceglierà le certezze e la serenità, oppure deciderà di vivere quell’amore che le sconvolge il cuore?
Il primo, imperdibile volume di The Black Rose, l’amatissima storia di Selene Piromallo che, con oltre 1 milione di visualizzazioni su Wattpad, è già una delle più conosciute e condivise sul booktok.
L’autrice Selene Piromallo
Selene Piromallo è una giovanissima scrittrice, classe 2000, e sin da quando ha dieci anni la scrittura è la sua compagna più fedele. Esordisce su Wattpad nel 2021 e la sua storia, The Black Rose, si conquista in poco tempo l’affetto delle lettrici. Ama il cibo, i suoi barboncini e le giornate autunnali che profumano di pioggia.
Questioni di pelle di Pucci Romano
Seconda novità di Sperling & Kupfer è Questioni di pelle di Pucci Romano: ecco di seguito la sinossi del volume!
La pelle non mente, rivela di noi forse più di quanto vorremmo: come mangiamo, se riposiamo a sufficienza, se amiamo stare all’aria aperta, persino se siamo felici. Prendersene cura, osservarne i cambiamenti vuol dire occuparsi non solo della nostra bellezza ma anche della nostra salute. Ed è per questo che ci facciamo mille domande a cui spesso troviamo risposte contraddittorie o incomplete.
La dottoressa Pucci Romano, una delle più note e autorevoli dermatologhe italiane, ha deciso di mettere a disposizione la sua esperienza ultratrentennale e raccogliere in questo libro tutte le risposte alle centinaia di domande che le fanno i suoi pazienti e le altre migliaia di persone on line.
Come eliminare borse e occhiaie? È vero che l’alimentazione influisce sull’acne? Lo scrub va bene per tutti i tipi di pelle? La cellulite si può curare? Qual è il dopobarba migliore dopo la rasatura? Come si sceglie il profumo in base alla propria pelle? Dai segreti della skincare ai metodi di epilazione, dalle creme solari alla scelta dei cosmetici, dalle rughe ai capelli, ogni domanda avrà una risposta e un suggerimento pratico per la bellezza o la salute. Consigli, falsi miti, fake news, soluzioni, piccoli segreti per la beauty routine sono spiegati con chiarezza ed empatia in queste pagine imperdibili.
L’autrice Pucci Romano
Pucci Romano è medico, specialista in Dermatologia e Venereologia, e insegna all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Autrice di numerose pubblicazioni scientifiche, è membro di associazioni dermatologiche nazionali e internazionali.
Collabora con diversi magazine e quotidiani e partecipa a trasmissioni televisive in qualità di esperta. È presidente di Skineco, associazione scientifica di ecodermatologia (www.skineco.org) e de Il Corpo Ritrovato, per l’accudimento dermocosmetologico nel paziente oncologico (www.ilcorporitrovato.org).
Da anni si occupa della dermocosmesi sostenibile e dermocompatibile: ha pubblicato diversi libri tra cui Beautyfood con Nicola Sorrentino.