Dal 29 agosto è disponibile in tutte le librerie e negli store online Lost at Present: un altro mondo di Kerstin Gier (Corbaccio Editore). L’autrice da mezzo milione di copie ha prodotto un nuovo fantasy romance in cui la passione che lega Quinn e Matilda, i due protagonista, sembra infrangere qualsiasi barriera temporale e spaziale!
Un’avventura lunga cent’anni, una passione inestinguibile che attraversa il tempo e lo spazio. Perchè l’unica vera magia non è quella che permette ai due protagonisti di attraversare mondi ed epoche diverse, ma l’attrazione e i sentimenti che li legano l’una all’altro.
Eccovi una sinossi del libro!
Lost at Present: la trama
Compagni di scuola: un legame particolare, che a volte sbiadisce nell’indifferenza, a volte resta simpatia oppure antipatia, a volte diventa qualcos’altro, a prescindere dal punto di partenza…
Quinn e Matilda hanno tante cose che li separano, ma un legame potente che li unisce e che li rende speciali: entrambi appartengono al mondo di tutti, ma Quinn può anche oltrepassare la Soglia, una dimensione in cui prendono vita creature immaginarie, idee e desideri.
E Matilda, con la sua curiosità e la sua intelligenza, è l’unica persona che riesce ad aiutarlo a districarsi in questa realtà parallela. Una realtà fantastica ma al contempo pericolosissima, perché è abitata anche da presenze oscure e minacciose che vogliono condizionarla eliminando tutti coloro che dal mondo degli uomini sanno dell’esistenza della Soglia: e in particolare Quinn, che sembra destinato ad avere un ruolo speciale.
Ma Quinn può contare su Matilda e sulla forza che insieme sprigionano e che è determinata ben più dalla sfera dei sentimenti che provano l’uno verso l’altra che non dai poteri soprannaturali…
Kerstin Gier, l’autrice di Lost at Present
Kerstin Gier è nata nel 1966 e vive con la famiglia vicino a Colonia. Autrice di bestseller al femminile sempre ai vertici delle classifiche tedesche, si è imposta nel panorama mondiale con la Trilogia delle Gemme: Red, Blue e Green che ha venduto 3 milioni di copie ed è stata pubblicata in 22 paesi, seguita dalla Trilogia dei Sogni: Silver. Il libro dei sogni, La porta di Liv, e L’ultimo segreto. Dopo Il castello tra le nuvole, e Le sorprese del buio, sempre pubblicati da Corbaccio, la Gier ha inaugurato la sua nuova Trilogia dei Nontiscodardimé di cui Lost At Present è il secondo volume dopo Le sorprese del buio.