Oggi, iCrewer, ti presento il primo racconto erotico scritto da Viola Diamante e pubblicato dall’autrice con Delos Digital, all’interno della collana Senza Sfumature, in cui rientrano opere dall’alto livello di passionalità.
Il bello del racconto di Viola Diamante? A dare il via alla relazione tra i due protagonisti, sono i libri e la letteratura!
Necessità e attrazione: ecco la trama
Un amore destinato a perdersi nel tempo. Una storia dai forti risvolti passionali per un amore sbocciato in ritardo, ma in modo dirompente e completo.
Susanna e Alex. Due lettori accaniti e assidui frequentatori di un forum a tema. Fra loro sboccia del tenero, galeotti i commenti sui libri letti, sulle poesie, su quanto di meraviglioso la lettura ha da offrire.
Finalmente si conoscono a una cena, ma Alex si rende conto che fra loro c’è troppa differenza d’età. Lui è già un uomo mentre lei non è che una graziosa e ingenua ragazzina. Un amore destinato a perdersi nel tempo eppure… Eppure quando il destino decide che due anime sono fatte per stare insieme non c’è differenza che tenga.
Una storia dai forti risvolti passionali per un amore sbocciato in ritardo, ma in modo dirompente e completo.
Viola Diamante
Necessità e attrazione è il racconto che segna l’esordio di Viola Diamante nel genere erotico. Prima di quest’opera, però, la scrittrice si è cimentata nella stesura di altri lavori, spaziando in diversi generi.
L’amore per la scrittura, infatti, è parte centrale della vita di Viola Diamante già da molti anni, e il sogno nel cassetto dell’autrice è proprio quello di poter vivere principalmente del frutto della sua penna.