Ciao iCrewer! Stai cercando qualche nuovo libro da mettere sotto i denti? Storie misteriose, di segreti da dipanare, di inganni da svelare. Storie di rinascita, di forza e di coraggio. Beh, allora Leggereditore sta per pubblicare due titoli che fanno proprio al caso tuo! Sto parlando di Una pesante novità di Nora Roberts e Fake boy di Freya Dakets.
Una pesante novità di Nora Roberts
Dall’autrice di bestseller n. 1 del New York Times, un romanzo sulla famiglia, sul potere che ha di ferire e guarire.
In superficie la famiglia Bigelow sembra essere la famiglia ideale. Tra le mura di una casa elegante ai piedi dei Monti Blue Ridge nella Carolina del Nord, il giovane Zane Bigelow si sente come un prigioniero di guerra. I genitori sono di fatto degli estranei: il chirurgo di successo e la sua elegante moglie fanno sporadiche apparizioni alle recite dei loro figli o alle partite di baseball. Quando la violenza di suo padre scoppia – con la silenziosa complicità di sua madre – e diventa sempre più opprimente, Zane conta gli anni, i mesi e i giorni che mancano alla sua fuga.
Quando finalmente la facciata crolla, portando via con sé tutto ciò che c’era, il ragazzo inizia a capire che alcune persone sono disposte ad affrontare la verità rischiando tutto. Zane, ormai adulto e padre di famiglia, dovrà affrontare di nuovo l’ombra del suo passato, sfidando i suoi demoni e cercando la forza di alzarsi per difendere sé stesso e quelli che ama…
Nora Roberts, considerata la regina mondiale del romanzo rosa, è autrice bestsellere del New York Times, con più di trecento titoli pubblicati e oltre cinquecento mila copie vendute.
Con Leggereditore ha già pubblicato la serie Quartetto della sposa (La sposa in bianco, Letto di rose, Il sapore della felicità e Un amore per sempre), L’amore ritrovato, Un’ombra dal passato, Un amore pericoloso, Le parole infinite e Torbide passioni.
Fake boy di Freya Dakets
Dopo il fenomeno editoriale di Unpopular che ha travolto il web, Freya Dakets torna con il suo spin-off che è già un successo su wattpad.
Scarlett Andrews nasconde un terribile segreto. Suo fratello Connor è scomparso da diversi mesi e lei nutre dei sospetti sulla confraternita della quale faceva parte, i Black Eagles. Decisa a scoprire la verità, si iscrive alla sua stessa università e si finge un ragazzo per potersi infiltrare all’interno dei Black Eagles. Tuttavia impersonare un ragazzo si rivelerà più difficile di quello che aveva immaginato, specie se il suo compagno di stanza è Kyle Thorne, bello e sicuro di sé. Tra i due nasce subito un’amicizia e quando Scarlett torna a rivestire i panni di sé stessa, Kyle fa di tutto per conquistarla.
Ma Scarlett Andrews non è l’unica a nascondere la sua vera identità. Nel campus qualcuno sta facendo il doppio gioco e non sarà facile dipanare la lunga serie di indizi che la porteranno a scoprire verità insospettabili: come in una partita a scacchi dovrà giocare bene tutte le sue mosse per capire chi è davvero dalla sua parte. Mentre giunge a nuovi e inquietanti dettagli sulla scomparsa di Connor qualcuno è già sulle sue tracce, pronto a coinvolgerla in una macabra caccia al tesoro, in cui il cuore potrà essere l’unica chiave di volta per uscire dai guai.
Nata a Catania nel 1997, Freya Dakets è laureata in Economia e Management. L’amore per la scrittura, che ha accompagnato i suoi passi fin dalla più tenerà età, l’ha spinta, nel 2014, ad aprire una pagina Facebook in cui condividere i suoi racconti. L’anno successivo ha aperto anche un account Wattpad, raggiungendo un popolarità tale da vincere i Wattys 2016 e gli Italian Writers Award nella categoria best popular story, nel 2017.
Con Leggereditore ha già pubblicato Unpopular (2019), a cui Fake boy fa seguito.