Ciao mio caro iCrewer oggi sono qui per tenerti aggiornato sulle novità in uscita per te appassionato di thriller, edite da Time Crime
Terra di nessuno di David Baldacci edito Time Crime
Terra di nessuno è il nuovo, thriller ricco di azione dell’autore bestseller numero uno al mondo, David Baldacci, in cui torna l’agente speciale John Puller, l’investigatore più tenace dell’esercito.
“L’autore bestseller David Baldacci rende l’impossibile plausibile nel suo avvincente quarto thriller con protagonista l’investigatore criminale dell’esercito americano John Puller. Mantiene la tensione e infonde ai suoi personaggi abbastanza umanità da far sì che i lettori si preoccupino di ciò che accade loro.”
Publishers Weekly
Terra di nessuno…
La madre di John Puller, Jackie, è scomparsa trent’anni fa da Fort Monroe, in Virginia, quando Puller era solo un bambino. Paul Rogers è in prigione da dieci anni. Ma vent’anni prima era a Fort Monroe. Una notte di tre decenni fa, i mondi di Puller e Rogers si sono incrociati con risultati devastanti e la verità è rimasta sepolta da allora. Fino a oggi.
Gli investigatori militari, con una lettera di un’amica di Jackie, arrivano nella stanza d’ospedale del padre di Puller – un leggendario tre stelle ora colpito da demenza senile – e lo accusano di aver ucciso sua moglie. Aiutato da suo fratello Robert Puller, un maggiore dell’Air Force, e Veronica Knox, che lavora per un’oscura organizzazione dei servizi segreti statunitensi, Puller inizia un viaggio che lo porterà nel suo passato, alla ricerca della verità su sua madre.
Il tempo di Paul Rogers sta finendo. Con un conto alla rovescia, inizia un viaggio che lo porterà attraverso il Paese fino al luogo in cui sono iniziati tutti i suoi guai: un misterioso edificio sul terreno di Fort Monroe. Là, trent’anni prima, Rogers era scomparso per essere sostituito da un mostro. E ora quel mostro vuole vendetta: l’unica persona sulla sua strada è John Puller.
Palude di Jonh Connolly edito Time Crime
Palude è il quarto romanzo della serie Charlie “Bird” Parker dell’autore John Connolly. Per il detective Charlie Parker questa non sarà una semplice indagine, ma una discesa negli abissi del male.
Palude…
Nella Carolina del Sud, un giovane uomo di colore rischia la pena di morte per lo stupro e l’omicidio di Marianne Larousse, figlia di uno degli uomini più ricchi dello Stato. È un caso che nessuno vuole toccare, un caso che ha le sue radici nella crudeltà umana, e la crudeltà umana è la materia privilegiata del detective privato Charlie Parker.
Ma Parker sta per entrare in un incubo vivente, un sogno infestato dallo spettro omicida di una donna incappucciata, da un’auto nera in attesa di un passeggero che non arriva mai e dalla complicità di amici e nemici negli eventi che circondano la morte di Marianne Larousse. Questa non è un’indagine.
Questa è una discesa negli abissi, un confronto con forze oscure che minacciano tutto ciò che Parker ha di caro: la sua amante, il suo bambino non ancora nato, persino la sua anima… Perché in una cella di prigione molto più a nord, un vecchio nemico sta per vendicarsi e lo vuole morto; i suoi strumenti sono proprio gli uomini a cui Parker sta dando la caccia oltre a una strana creatura curva che mantiene i propri segreti sepolti sulla riva di un fiume: è il killer Cyrus Nairn.
Presto, tutte queste figure affronteranno la resa dei conti finale nelle paludi meridionali e nelle foreste settentrionali, luoghi lontani legati da un unico filo dove convergono i sentieri dei vivi e dei morti. Un luogo conosciuto solo come la Strada Bianca.
Queste sono le novità del momento mio caro iCrewer, continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato
Un abbraccio virtuale e buona lettura