I romanzi di Newton Compton che ti presento oggi, iCrewer, sono due storie d’amore.
Sebbene questi libri possano sembrare simili, visto che appartengono alla stessa categoria letteraria, ma non è così. I temi sono diversi, i lettori a cui si rivolgono cambiano e le storie promettono di far sognare in modi completamente originali.
Ancora una volta con te di Dustin Thao per Newton Compton
Il primo romanzo di cui voglio parlarti è Ancora una volta con te di Dustin Thao, che Newton Compton renderà disponibile a partire dal 7 aprile. Si tratta di una storia d’amore, e anche di dolore, che si rivolge soprattutto a un pubblico young adult.
Il fenomeno di TikTok
N.1 del New York Times
Julie ha solo diciassette anni ma ha già tutto chiaro in testa: lascerà la piccola città in cui è cresciuta insieme a Sam, il suo ragazzo. Il college li aspetta e, insieme, stanno già pianificando un’estate magica in Giappone.
Ma poi Sam muore. E tutto cambia. Il dolore arriva con una potenza distruttiva e Julie fa del suo meglio per arginare le profonde ferite del cuore nell’unico modo che conosce: fuggire via. Non partecipa al funerale, butta via le cose che le parlano di Sam. Fa di tutto per dimenticare. Ma quando le capita sotto gli occhi un messaggio che lui le aveva scritto, i ricordi tornano a galla. E la mancanza di Sam le toglie il fiato.
Sperando di poter ascoltare la sua voce almeno nella registrazione della segreteria telefonica, compone il numero del suo cellulare. E Sam… risponde al telefono. Adesso che il destino le ha dato una seconda occasione per dirgli addio, Julie si rende conto che non può più fare a meno della sua voce. E a ogni chiamata è sempre più difficile lasciarlo andare.
È così sbagliato ostinarsi a tenere vivo un amore impossibile?
Bestseller istantaneo del New York Times
Miglior libro per Buzzfeed
Libro più atteso di Goodreads
Le lacrime dei booktoker americani hanno fatto impazzire il web
Oltre 31 milioni di visualizzazioni
In linea, all’altro capo del telefono, qualcuno risponde davvero…
Il mio splendido imprevisto di Katie Ashley
E ora ecco il secondo romanzo d’amore, con un target più adulto, che Newton Compton presenterà il 7 aprile: Il mio splendido imprevisto di Katie Ashley, il sesto capitolo della serie The Proposition.
Autrice bestseller di New York Times e USA Today
Jenny O’Malley aveva un piano: far nascere il bambino dei suoi cari amici Connor e Jeff e completare gli studi. Ma, come dice il detto, “sono i piani migliori i primi che vanno a monte”. E a meno di due settimane dall’inseminazione, decide di accettare il suggerimento della sua amica Casey di avere un’avventura selvaggia prima di ritrovarsi alle prese con nove mesi di nausee mattutine e smagliature.
Il candidato perfetto è un cowboy alto, bello e affascinante che lavora in un locale. E con cui trascorre una notte infuocata, libera da ogni inibizione. Jenny sa bene che la chimica che si è scatenata tra loro è solo frutto di circostanze fortunate, eppure non riesce a ignorare le farfalle che sente nello stomaco.
Possibile che quella che doveva essere un’unica notte di passione si trasformi in qualcosa in più?