Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Novità in libreria – Leggereditore 9 Luglio

Tre nuove uscite per deliziarci

Leggereditore
Leggereditore
Quali di questi libri ti interessa leggere?

Ciao iCrewer ti scrivo per tenerti aggiornato sulle nuove uscite della casa editrice Leggereditore.

Il 9 Luglio è la data di uscita di ben tre libri con caratteristiche molto diverse tra loro ma tutti unici nel loro genere.

Novità in libreria Leggereditore

I primi due libri sono della stessa autrice J.D. Robb per gli amanti della narrativa crime.

Eve Dallas. Senza difese – un mix perfetto tra thriller investigativo,
romance suspence e romanzo d’azione.

Eve Dallas. Senza difese è un romanzo giallo che parla di Eve, una detective della squadra omicidi molto abile e intelligente, che dopo anni di servizio si ritrova ad indagare su una serie di delitti le cui vittime sono tutte donne, il cui indiziato principale è un affascinante ed ambiguo.

Eve Dallas. Senza difese edito Leggereditore

Eve Dallas. Senza difeseNew York, 2058. Eve Dallas, tenente del dipartimento di polizia e sicurezza, si trova ad affrontare un caso scottante. Una prostituta d’alto bordo, Sharon DeBlass, nipote di un senatore ultraconservatore, viene brutalmente uccisa all’interno di un elegante palazzo. Il delitto è accompagnato da un biglietto inquietante e minaccioso: “Una di sei”.

L’arma che ha ucciso la donna è una Smith & Wesson, un vero pezzo d’antiquariato che può appartenere solo a un facoltoso collezionista. Decisa, coraggiosa, sprezzante, Eve arriverà presto a una lista d’indiziati, in cui il sospettato numero uno è il proprietario di una collezione di armi antiche nonché del palazzo in cui la vittima è stata uccisa, il miliardario irlandese Roarke. Un uomo ironico, sexy, brillante, che sembra non avere passato, capace di far breccia anche nel cuore ormai indurito di Eve.

Proprio lei, che ha sempre potuto contare su un infallibile intuito, ora si trova a fare i conti con qualcosa di altrettanto istintivo, ma decisamente destabilizzante. Un’indagine serrata, una detective determinata, un sospettato affascinante ed enigmatico.

La strada verso la verità nasconde la più pericolosa delle insidie: l’attrazione.

Eve Dallas. Doppio delitto –  una serie tutta da scoprire

Eve Dallas. Doppio delitto, continuano le indagini della nostra cara Eve, tenente della polizia di New York,

Questa volta le vittime sono donne bellissime e di successo con molte chiacchierate storie d’amore. Saranno proprio le loro relazioni intime con gli uomini più ricchi e potenti della città a fornire a Eve un lungo elenco di indiziati eccellenti.

Ma nell’elenco compare anche Roarke, l’enigmatico miliardario di origine irlandese con cui lei sta vivendo un appassionato rapporto sentimentale.

Eve Dallas. Doppio delitto edito Leggereditore

Eve Dallas. Doppio delittoQuando la tecnologia è in grado di rivelare il più oscuro dei segreti, c’è solo un posto dove nascondere un crimine passionale: nel cuore… La prima vittima è stata trovata sdraiata su un marciapiede sotto la pioggia. La seconda è stata assassinata nel suo condominio. Il tenente di polizia Eve Dallas non ha avuto problemi a trovare un collegamento diretto tra i due crimini.

Entrambe le vittime erano donne bellissime e di grande successo. Le loro vite e i loro amori glamour erano sulla bocca di tutti in città. E i loro rapporti intimi con uomini di potere e molto ricchi hanno fornito a Eve una lunga lista di sospetti, incluso il suo stesso amante, Roarke.

Come donna, Eve è costretta a fidarsi dell’uomo con il quale condivide una parte di letto. Ma come poliziotta, è suo compito seguire ogni indizio, indagare su ogni voce scandalosa, esplorare ogni passione segreta… non importa quanto oscura possa essere. O quanto pericoloso si possa rivelare...

L’autrice – J.D. Robb

Nora Roberts, nata Eleanor Marie Robertson (Silver Spring, 10 ottobre 1950), è una scrittrice statunitense, autrice di più di 200 romanzi rosa.
È stata la prima autrice ad essere inserita nella Romance Writers of America Hall of Fame. Ha scritto anche molte opere con gli pseudonimi di J.D. Robb, Sarah Hardesty e Jill March.

I suoi romanzi sono sempre nella lista dei bestseller del New York Times e molti sono diventati film o serie TV. Ha venduto oltre 480 milioni di copie di cui 12 milioni di copie nel solo anno 2018. I suoi romanzi sono stati pubblicati in 35 paesi.

L’ultimo libro di cui voglio parlarti caro iCrewer è di Jill Mansel

Ogni cosa può cambiare – Una lettura che cattura e non ti lascerà neanche dopo l’ultima pagina.

Ogni cosa può cambiare è un il nuovo romanzo di un’autrice che sa deliziare le sue lettrici alternando gioia e commozione, come solo il battito del cuore sa fare.

Un piccolo errore e niente
sarà più come prima!

Un romanzo d’amore e di scelte, giuste e sbagliate che porteranno Essie nella fantastica avventura che è la vita di ognuno di noi.

Ogni cosa può cambiare è un libro pieno di verità, ci vuole davvero un attimo e tutto quello che siamo abituati a vivere tutti i giorni sparisce e non possiamo fare altro che rialzarci e ripartire da dove eravamo rimasti.

La trama – Ogni cosa può cambiare edito Leggereditore

Ogni cosa può cambiareDa un lato, se Essie non avesse scritto quella lettera – quella che solo la sua migliore amica doveva vedere – allora sarebbe ancora considerata una ragazza responsabile e all’ombra di Paul, in una vita perfetta nel suo perfetto cottage, forse organizzando anche il loro perfetto matrimonio… già, forse.

Ma d’altra parte, se i suoi veri sentimenti non avessero invaso internet, non si sarebbe trasferita in una mansarda e non avrebbe mai incontrato Conor o conosciuto Lucas… già, forse.

E soprattutto non si sarebbe mai innamorata di qualcuno di cui non avrebbe mai, ma proprio mai, dovuto innamorarsi.

L’autrice – Jill Mansell

Jill Mansell è autrice di oltre 20 bestseller secondo il Sunday Times, con oltre 7 milioni di copie vendute nel mondo. Tra i suoi successi ricordiamo Le imprevedibili conseguenze dell’amore (Tre60, 2013) e Se solo l’amore fosse così semplice (Tre60, 2014).

Ha vinto numerosi premi tra cui il Romantic Comedy Prize e nel 2015 l’RNA le ha conferito un importante premio come riconoscimento per il suo successo letterario. Vive a Bristol con la sua famiglia. Con Ogni cosa può cambiare fa il suo ingresso nel catalogo Leggereditore.

Ti aspetto per aggiornarti sulle prossime uscite di questa fantastica casa editrice Leggereditore.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0