La casa dei dodici fiori di Priska Nicoly arriva finalmente in formato cartaceo. Words Edizioni, dopo lo straordinario successo ottenuto al Festival del Romance 2024 e nelle vendite online, ha infatti deciso di aprire i cancelli di Meridian Manor creando un apposito pacchetto, Fleur.
Un passato che ritorna, un oscuro segreto da svelare e un matrimonio combinato al quale non ci si può sottrarre. Questi sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano La casa dei dodici fiori, l’historical romance che ha sancito il debutto in Words Edizioni di Priska Nicoly.
La casa dei dodici fiori: la trama
Inghilterra, 1790
Sydonie Archester, primogenita di una delle più antiche stirpi del Wiltshire, non ha mai disobbedito ai genitori. Quando viene promessa in sposa ad Adrian Guthrie, erede di una ricca famiglia in ascesa, accetta ancora una volta di sottostare al volere altrui. Parte così per trascorrere un mese con lui nelle Costwolds, per abituarsi all’altro in vista delle nozze.
Non importa che Guthrie abbia la fama di burbero ubriacone o che il maniero in cui dovrà passare quelle quattro settimane sia la casa in cui Sydonie ha perso il fratellino a causa di un tragico incidente che ancora le dà il tormento.
Adrian Guthrie porta con sé i fantasmi del passato: il terrore di una guerra combattuta anni prima e i rimpianti di un amore che lo ha consumato. Quando il padre morente gli fa promettere di sposare la primogenita degli Archester, sa di non poter fuggire dal proprio dovere. Ma l’isolamento che gli viene imposto al Meridian Manor, con la sua antica storia di sangue che serpeggia lungo i corridoi labirintici, riserverà a lui e a Sydonie molto più di quanto si aspettano.
Nella Casa dei Dodici Fiori, sotto gli occhi della grande meridiana nell’atrio, niente è come sembra. E nessun segreto potrà rimanere sepolto troppo a lungo.
Il pacchetto Fleur
Per festeggiare al meglio l’arrivo in libreria del libro, Words Edizioni ha ideato il pacchetto speciale Fleur. Quest’ultimo comprende: –il testo La casa dei dodici fiori in edizione con alette; -una bag in edizione limitata, perfetta per portare con sé le proprie letture preferite.
Inoltre, il pacchetto contiene: -un segnalibro magnetico a tema floreale; -una bustina di blooming tea (un tè magico che si apre come un fiore quando la metti in acqua); e -una candela profumata, così da creare un’atmosfera speciale quando inizierete a sfogliare le pagine del cartaceo.
Il pacchetto sarà preordinabile solo fino al 31 dicembre a un prezzo speciale, con spedizioni da metà gennaio.
Altre sorprese targate Words Edizioni
Ma le novità non sono finite qui, infatti Words Edizioni, come aveva già precedentemente annunciato sui social, ha creato anche dei fantastici segnalibri che gli iscritti alla newsletter della casa editrice hanno potuto accaparrarsi.
I segnalibri arrivano in esclusiva con il non calendario dell’Avvento, per allietare momenti di lettura e spronare i lettori a scoprire sempre più storie, soprattutto quelle di Words Edizioni che sono assolutamente imperdibili e adatte a tutti i gusti.