cotton

Festival Romance Italiano. L.A. Cotton, guest author per la Queen Edizioni

Autrice inglese di successo internazionale, il 13 marzo sarà ospite presso lo stand della casa editrice

Carissimi lettori e carissime lettrici, ecco un motivo in più per non perdere l’occasione di prendere parte al Festival Romance Italiano 2022. La prima Guest Author è la talentuosa L.A. Cotton, scrittrice di serie romantiche di successo.

Guest Author del #FRI22: L.A. Cotton

L.a. cotton festival romance italiano

Non poteva mancare in questa kermesse culturale la scrittrice di storie e serie che hanno appassionato tantissime lettrici, L.A. Cotton. I suoi racconti creano dipendenza, ed è impossibile fermarsi. Chi non ha mai letto i romanzi della nostra guest author, facilmente resterà catturato dalla sua capacità di descrivere gli amori e i sentimenti.

Chi ha letto i suoi libri sa già che non resterà delusa, perché la Cotton è una garanzia!

In collaborazione con lo sponsor ufficiale del Festival Romance Italiano 2022, la Queen Edizioni, L.A. Cotton sarà ospite presso lo stand della casa editrice.

Un motivo in più per non mancare a questo appuntamento con i libri e con la cultura.

L.A. Cotton: profilo biografico

Queen Edizioni L A CottonL.A. è originaria dell’Inghilterra, dove vive e dove scrive i suoi libri. Sappiamo bene che le sue storie romantiche non sono ambientate solo tra città inglesi. È un’instancabile autrice di Young Adult e New Adult Romance.

Scrive le storie che vorrebbe leggere: storie che creano dipendenza, piene di rabbia adolescenziale, tensione, colpi di scena e svolte. Vive in una piccola città, Home, nel centro dell’Inghilterra, dove al momento si destreggia tra l’essere una scrittrice a tempo pieno e fare da madre/arbitro a due bambini.

Nel suo tempo libero (e quando non è accampata di fronte al computer) è probabile trovarla immersa in un libro, lontana dal caos della vita. Le piace connettersi e interagire con i suoi lettori, e puoi trovarla su: www.lacotton.com

Sarà l’unica novità e l’unica sorpresa del #FRI22? Io non credo proprio, ma per il momento godiamoci questa inebriante notizia e prepariamo i nostri romanzi, da far firmare alla scrittrice dal successo internazionale.

Non perdere questo incontro. Inoltre ti ricordo che oggi alle 18 aprirà ufficialmente la biglietteria sul sito Kinetic Vibe.

0 0 voti
Voto iCrewers

Verrai per incontrare L.A. Cotton? Lasciaci un commento

Ileana Picariello
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI