L. A. Cotton, Verona Legacy, Queen edizioni

I romanzi della Verona Legacy di L. A. Cotton arrivano su Kindle unlimited

I volumi della Verona Legacy di L. A. Cotton non solo arrivano su Kindle unlimited, ma sono pure in sconto!

Buona sera iCrewer! Sono qui per presentarti un’occasione da non perdere: alcuni libri di L. A. Cotton, autrice inglese di successo internazionale, sono diventati disponibili su Kindle unlimited e sono, al momento, in sconto nella loro versione digitale a 2,99 euro!

Di che opere si tratta? Dei primi due capitoli della Verona Legacy: Principe di cuori e Re di anime, entrambi pubblicati con Queen edizioni. In questi romance L. A. Cotton ridà vita e freschezza a una delle storie d’amore più conosciute di sempre, quella di Romeo e Giuietta (forse è per questo che la serie si chiama proprio Verona Legacy, che dici?).

I due protagonisti, Arianne e Niccolò, non potrebbero essere più diversi, eppure finiscono per innamorarsi. Questo sentimento, però, non è esattamente ben visto dalle rispettive famiglie. Perchè? Per scoprirlo dovremo leggere questi romanzi di L. A. Cotton!

principe di cuori, l. a. cotton, queen edizioniPrimo volume della Verona Legacy di L. A. Cotton: Principe di cuori

Arianne Capizola è tale e quale a suo padre. Umile. Onesta. Diligente. Preferirebbe passare le sue giornate a fare volontariato, invece di stare spalla a spalla con i suoi compagni di classe superficiali e snob.

Niccolò Marchetti è tale e quale a suo padre. Oscuro. Pericoloso. Subdolo. Preferirebbe passare le sue giornate sul ring a sporcarsi le mani di sangue, invece di frequentare le lezioni e mantenere le apparenze.

Quando le loro strade si incontrano, alla Montague University, nessuno dei due è disposto ad abbassare le barriere che ha costruito nel corso del tempo. Ma lui non può resistere alla ragazza che sembra avere le stelle negli occhi, e lei non può dimenticare il ragazzo che quella notte l’ha salvata. C’è solo un problema. Per Arianne, Nicco non è un cavaliere dall’armatura splendente.

Lui è il figlio del più grande nemico di suo padre. Lui stesso è il nemico. E le loro famiglie sono in guerra.

Ecco il secondo volume: Re di anime

queen edizioni, re di anime, L. A. CottonArianne Capizola sta vivendo una menzogna. Arrabbiata. Abbandonata. Spaventata. Preferirebbe passare le sue giornate rinchiusa nella villa di suo padre, invece di stare con il ragazzo che ha rubato la sua innocenza: il suo fidanzato.

Niccolò Marchetti sta vivendo un incubo. Spezzato. Esiliato. Tradito. Farà di tutto pur di salvare la ragazza che ama, anche se questo significa dover pagare con la sua vita.

Mentre la verità che avvolge le loro famiglie inizia a rivelarsi, tutto quello che credono di sapere inizierà a vacillare. Ma Nicco farà qualsiasi cosa per proteggere la ragazza che gli ha insegnato ad amare, e lei rischierà tutto per salvare il ragazzo che le ha rubato il cuore.

Il tempo scorre, e nemici vecchi e nuovi si avvicinano. Solo che, questa volta, il loro amore potrebbe non essere sufficiente a salvarli.

0 0 voti
Voto iCrewers

Hai già letto alcuni libri di L. A. Cotton? Credi che approfitterai di questa offerta per iniziare a leggere la serie Verona Legacy?

Cristina Speggiorin
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI