In libreria e in tutti gli store digitali è disponibile Bride, il nuovo e attesissimo romanzo di Ali Hazelwood targato Sperling & Kupfer.
Ali Hazelwood che ha macinato un successo dietro l’altro su TikTok grazie ai suoi precedenti romanzi The Love hypotesis – il teorema dell’amore, Love on the Brain – L’amore in testa e Love, theoretically – La fisica dell’amore, ora torna in libreria con una nuova romance, ambientata però in tutt’altro scenario!
Bride, infatti, narra la complessa storia tra una Vampira e un Lupo mutaforma. Alla vicenda amorosa si intrecciano anche intrighi, segreti e complotti che costringeranno il lettore a tenere gli occhi incollati alle pagine del libro.
Se sei appassionato di romance e non perdi occasione per immergerti in mondi fantastici popolati da Vampiri e Lupi mannari, allora non lasciarti sfuggire quest’opportunità. Eccoti, quindi, la trama di questo avvincente romanzo!
Bride – la trama
Misery Lark, l’unica figlia del più potente Consigliere dei Vampiri del Sud-ovest, è ancora una volta un’emarginata. I suoi giorni nell’anonimato tra gli Umani sono finiti: è stata chiamata a sostenere una storica alleanza per mantenere la pace tra i Vampiri e i loro più acerrimi nemici, i Lupi, e non vede altra scelta che arrendersi allo scambio.
I Lupi sono spietati e imprevedibili e il loro capo, Lowe Moreland, non fa eccezione. Governa il suo branco con severa autorità, ma non senza giustizia. E, a differenza del Consiglio dei Vampiri, non senza sentimento. È chiaro, dal modo in cui segue ogni movimento di Misery, che non si fida di lei. Se solo sapesse quanto ha ragione…
Perché Misery ha i suoi motivi per accettare questo matrimonio di convenienza, motivi che non hanno nulla a che vedere con la politica o le alleanze, e tutto a che fare con l’unica cosa che le sia mai importata. Ed è disposta a qualsiasi cosa pur di riavere ciò che le appartiene, anche se questo significa una vita nel territorio nemico… da sola con il lupo.
Ali Hazelwood, l’autrice di Bride
Ali Hazelwood è una professoressa universitaria italiana, che ha vissuto in Germania e Giappone prima di trasferirsi negli Stati Uniti per prendere un dottorato in Neuroscienze.
Ha all’attivo numerose pubblicazioni: articoli scientifici nei quali nessuno si bacia e il lieto fine non è sempre garantito. I suoi precedenti romanzi The Love Hypothesis – Il teorema dell’amore, Love on the Brain – L’amore in testa e Love, theoretically – La fisica dell’amore, sono diventati veri e propri casi editoriali su TikTok.
Con oltre 1 milione di copie vendute in tutto il mondo e per settimane in cima alle classifiche del New York Times e del Sunday Times, è diventata un’autrice bestseller pubblicata in oltre 30 Paesi.
Bride è la sua ultima fatica letteraria targata Sperling & Kupfer.