In uscita il nuovo romance erotico di Monique Vane!
A distanza di pochi mesi dalla pubblicazione di Legate per sempre, scritto a quattro mani con Claire Heart, la scrittrice pubblica sempre in “Self” Se potessi Dirti il suo secondo romanzo di letteratura erotica della serie Purple. Se non hai ancora fatta la sua conoscenza…
Lei si presenta così
“Monique Vane è uno pseudonimo, creato nel momento in cui Dorian Gray è entrato nella mia vita. Ho 26 anni e Sono nata e cresciuta a Milano diplomandomi in operatrice e tecnica dei servizi turistici, ora vivo in provincia di Bari. Amo profondamente la mia Milano e appena posso corro a trovare la mia famiglia. La voglia di scrivere è arrivata nel momento in cui ho sentito il bisogno di far uscire parti di me che mi stavano scomode. Un po’ per terapia, un po’ per sentirmi sempre meglio”.
Il romanzo
L’assenza non si può colmare né rimpiazzare, ma il destino può stupirti, riempiendo quei vuoti che senti profondi.
Sono stata segretamente innamorata di lui per tutte le superiori, ma la vita ci ha divisi, fino a quando lo ha riportato sulla mia strada.
Il suo volto è più maturo, il suo sguardo più intenso, la sua bocca incredibilmente peccaminosa.
So che questa volta cederò. So che mi farà sua per sempre, ma non so come ne uscirò da tutto questo.
Dall’estratto si comprende come il romanzo sia scandito da momenti di forte intensità erotica e ricco di sentimenti
Hai un’opinione alquanto romantica sull’amore…»
«Ho smesso di credere nell’amore tanto tempo fa.
È solo dolore. Niente che possa renderti una persona migliore.»
Se ti piace il genere, non perdere l’occasione di leggere questo e altri romanzi di Monique Vane che, ti ricordo, è già disponibile su Amazon nelle versioni che ti ho già anticipato.
Buona lettura