Dal 21 maggio in tutti gli scaffali di librerie e store digitali è possibile trovare Mistero a Palmer Street, il nuovo romanzo di Karen McQuestion, edito da Newton Compton.
Mistero a Palmer Street è il nuovo avvincente libro dell’autrice di La casa in fondo alla strada. In questo nuovissimo romanzo si mescolano tutti gli ingredienti per un thriller perfetto: mistero, suspance, domande che s’accavallano pagina dopo pagina e risposte che giungono quando meno te lo aspetti. Tutto ha inizio in un tranquillissimo quartiere dove la vita scorre serena e gli abitanti si considerano tutti un’unica grande famiglia. Ma allora cos’è quel movimento furtivo in una casa che dovrebbe essere deserta?
Se sei un amante di questo genere, non lasciarti sfuggire l’ultima fatica letteraria di Karen McQuestion! Eccoti la trama.
Mistero a Palmer Street: la trama
Quando Maggie vede muoversi le veneziane nella meravigliosa dimora dei Caldwell, si blocca. I suoi amati vicini Cady e Josh sono partiti, quindi chi c’è nella loro abitazione? Così decide di bussare, e ad aprirle è una bella e giovane donna che racconta una storia più che convincente. Si presenta come Sarah, una vecchia conoscenza di Cady che si prenderà cura della casa durante la loro assenza.
È gentile e affettuosa, e Maggie, mentre rientra, pensa che potrebbero diventare amiche. Eppure non può fare a meno di domandarsi perché Cady non le abbia mai parlato di Sarah. Ciò che Maggie non sa è che dall’altra parte della porta Sarah sta iniziando a farsi prendere dal panico. Nessuno avrebbe dovuto notare la sua presenza al 214 di Palmer Street…
Karen McQuestion, l’autrice di Mistero a Palmer Street
È un’autrice pubblicata in dodici Paesi, con all’attivo oltre venti romanzi, un vero e proprio fenomeno editoriale. Vive a Hartland, nel Wisconsin. Con la Newton Compton ha pubblicato La casa in fondo alla strada e Mistero a Palmer Street.