Il cadavere sotto la neve Stuart MacBride Newton Compton

Novità in libreria: Newton Compton e le nuove uscite editoriali

Vediamo insieme due nuove letture molto interessanti della casa editrice

In libreria, dal 25 luglio, due nuovi libri targati Newton Compton che non potranno mancare assolutamente nella tua libreria personale!

Vediamo insieme i titoli e le trame dei nuovi romanzi in uscita!

Novità Newton Compton: Il cadavere sotto la neve di Stuart MacBride

Il cadavere sotto la neve Stuart MacBride Newton Compton

Il primo libro è intitolato Il cadavere sotto la neve di Stuart MacBride: un grande thriller dall’autore tradotto in tutto il mondo. 

Ecco la trama!


Mark Bishop sta morendo. Ecco perché gli hanno concesso la scarcerazione anticipata e perché il detective Edward Reekie ha ricevuto l’incarico di scortarlo a Glenfarach, nella casa in cui passerà i suoi ultimi mesi di vita.

Sulle prime, il paesino innevato sembra un luogo pittoresco e sonnolento immerso nel cuore del Cairngorms National Park. Ma le apparenze ingannano, e mai come in questo caso sono lontane dalla verità. Il posto è pieno di telecamere di sicurezza, e vige un severo coprifuoco, perché Glenfarach, in realtà, è il rifugio destinato a chi ha finito di scontare la propria pena ma non può essere reinserito in società per motivi di sicurezza.

Compito di Edward è lasciare lì Mark Bishop per poi tornarsene ad Aberdeen, prima che la bufera di neve in arrivo isoli la zona. Ma quando viene scoperto il corpo di un ex poliziotto, qualcuno deve prendere in mano la situazione. La bufera incalza, la tensione sale vertiginosamente e il tempo stringe. A Glenfarach sta succedendo qualcosa di terribile e Edward non ha scelta: deve fare il suo dovere. Di chi puoi fidarti quando tutti sono colpevoli?

La casa in fondo alla strada di Karen McQuestion

La casa in fondo alla strada Karen McQuestion Newton Compton

Il secondo libro è intitolato La casa in fondo alla strada di Karen McQuestion: un altro grandissimo thriller con oltre 3 milioni di copie vendute nel mondo.

Ecco la trama!


È una fredda notte di gennaio e Sharon Lemke è fuori, nel cortile, per assistere a un’eclissi di luna. Nella casa accanto, una bambina sta lavando i piatti. L’ora è tarda, e Sharon non capisce come qualcuno possa costringere una ragazzina a fare le faccende domestiche a notte fonda.

Ma un pensiero molto più inquietante la assale non appena si ricorda che i Fleming, in realtà, non hanno una figlia piccola… Sharon sa che non dovrebbe immischiarsi, ma quando anche Niki, la diciottenne che ospita temporaneamente, inizia a notare attività sospette a casa dei Fleming, non può più trattenersi.

Una telefonata a vuoto ai servizi sociali la convince che, se vuole evitare che qualcosa di terribile accada a pochi metri da casa sua, deve indagare da sola. Ma la verità che la attende va oltre ogni possibile immaginazione.

 

0 0 voti
Voto iCrewers

Leggerai questi libri?

Sonya Gatto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI