1+

0

Novità Meta Libri, Mazzanti 2020: Di indagini, ombre e intrugli di Ludovica Bastianetto

Una novità uscita a giugno edita Mazzanti, tra i meta libri troviamo il libro per ragazzi di Ludovica Bastianetto

meta libri
1+

0

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Fratelli Grimm e Le fiabe del focolare: la nascita della raccolta sarà pubblicato alle 10:00 del 09.07
  • Spose bambine: il triste destino di tante piccole Donne sarà pubblicato alle 12:00 del 09.07

Meta Libri

sai cosa sono, caro iCrewer? Un’innovativa modalità di godersi un’opera letteraria. Andiamo a scoprire qualcosa insieme, tra cui un nuovo titolo da poco disponibile nelle librerie edito Mazzanti, un Giallo/Noir/Fantasy per ragazzi scritto da Ludovica Bastianetto.

Di indagini, ombre e intrugli, l’esordio letterario per Ludovica Bastianetto, lo si potrebbe definire un “crime-fantasy” perchè racconta di un’indagine in stile poliziesco ma ambientata in una realtà ben diversa da quella canonica; siamo difatti in un mondo fatato, colmo di streghe, maghi, elfi e tutta la “dotazione” tipica del genere fantasy.

meta libri

Vediamone la trama:

“Zoe è una giovane strega e guaritrice multirazze, nipote della più grande esperta di veleni della storia, l’odiata Strega Fu. Fa parte di un gruppo di investigatori, i Segugi, una squadra di sette persone che opera sotto la guida del mago Stanislao.

I Segugi vengono incaricati di verificare le circostanze della morte di Kamillo Korallo, un tempo esperto di ipnosi e personaggio influente.

L’indagine, ricca di eventi inaspettati e di pericoli, si svolge in un mondo magico ma reale e quotidiano, grazie a piantine, rapporti scritti, mappe, e invita il lettore a vivere, nel giallo, l’occasione per un’avventura.

Meta Liber con audiolibro letto dall’autrice

Ma cosa sono i Meta Libri?

Ecco la particolarità di questa edizione, caro amico lettore che ci segui. Troviamo le “istruzioni” sia sulla versione kindle de Di indagini, ombre e intrugli che in quella cartacea, ovviamente con approcci diversi.

Meta Liber (ML) è un marchio registrato di Me Publisher di Mazzanti Libri, ed un nuovo sistema di pubblicazione dei libri cartacei. Esso consente al lettore di godere di un classico libro a stampa ma allo stesso tempo di fruire, mediante un’apposita App gratuita (ML) di ulteriori contenuti che rendono unica l’esperiena di lettura. Tra questi, la possibilità di ascoltare gratuitamente l’audiolibro letto e registrato dallo stesso autore, di vedere immagini, di fruire di approfondimenti dal web e tante altre novità che dipendono dalla tipoligia di libro acquistato. 

Meta Liber permette inoltre agli editori di fruire di un sistema gestionale attraverso il quale generare l’audiolibro, catalogare filmati, immagini e altri contenuti tramite un apposito gestionale, generando i codici da inserire nell’opera a stampa. 

Meta Liber è il presente e il futuro delle opere a stampa, uno strumento unico ed eccezionale per unire le esigenze della tradizione con quelle della modernità.

Meta Liber deriva dalle parole Meta (dal greco antico – oltre) e Liber che in latino significa libro. Ecco che il significato diventa Oltre il Libro.  Meta Liber è un brevetto Me Publisher Mazzanti Libri.”

Incuriosito dai Meta Libri? Io tantissimo! Chissà che esperienza può offrire questo esordio per Ludovica Bastianetto, che ti ricordo è disponibile presso tutti gli store da questo giugno 2020.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Consci già i meta libri? Pensi sia un’interessante novità nell’intrattenimento? Facci sapere la tua opinione
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x