Mesthriller, il festival di giallo, noir e thriller, torna on line con personaggi di primo piano come Gianluca Arrighi, Andrea Vitali e Roberto Costantini.
Dall’8 al 19 dicembre, alla sua quinta edizione, il festival italiano del giallo, noir e thriller on line per tutti noi.
DAL COMUNICATO STAMPA
Nata nel 2016, la kermesse ideata da Cristina Cama proporrà quaranta appuntamenti – rigorosamente online – con le più importanti firme della narrativa di genere che appassiona da sempre milioni di lettori.
Ricchissimo il cartellone – pubblicato integralmente sul sito – con le presenze, già confermate, di grandi scrittori italiani e internazionali: da Andrea Vitali a Gianluca Arrighi, da Valerio Varesi a Roberto Costantini, da Hanna Lindbergh ad Alexander McCall Smith.
Cristina Cama in merito a Mesthriller
«Ogni giorno sul sito www.mesthriller.it e sul canale YouTube collegato pubblicheremo quattro nuovi video, in cui gli autori hanno registrato la presentazione del proprio libro. Durante la Premiére si potrà interagire con noi di Mesthriller e con gli altri spettatori nella chat dal vivo. Molti autori hanno assicurato la presenza durante la prima. Se non si riuscirà a partecipare alla prima messa in onda, abbiamo pensato a una formula on demand: i video saranno sempre disponibili sul sito e sul canale YouTube di Mesthriller e gli appassionati potranno gustarseli quando vogliono».
Sono davvero tanti gli autori di rilievo che parteciperanno al Festival: Katrine Engberg, Luca Crovi, Antonio Fusco, Adriana Pannitteri, Pietro Caliceti, Rosa Teruzzi, Giampaolo Simi, Alice Basso e molti altri.
«Siamo grati agi scrittori e alle case editrici, che ci hanno permesso di non annullare questa edizione del festival. Mesthriller – nato su un pianerottolo di casa, a Mestre, tra appassionati del genere, è diventato subito un appuntamento imperdibile nel panorama letterario italiano. Andare online è una sfida entusiasmante, ma il nostro auspicio rimane sempre quello di poter tornare a organizzare in presenza l’edizione 2021».
Mesthriller fa parte del palinsesto “Le città in festa” della Città di Venezia.