Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Mesthriller, il festival di giallo, noir e thriller, torna on line

Mesthriller, il festival di giallo, noir e thriller, torna on line con personaggi di primo piano come Gianluca Arrighi, Andrea Vitali e Roberto Costantini. 

mesthriller

Mesthriller, il festival di giallo, noir e thriller, torna on line con personaggi di primo piano come Gianluca Arrighi, Andrea Vitali e Roberto Costantini.

Dall’8 al 19 dicembre, alla sua quinta edizione, il festival italiano del giallo, noir e thriller on line per tutti noi.

DAL COMUNICATO STAMPA

Nata nel 2016, la kermesse ideata da Cristina Cama proporrà quaranta appuntamenti – rigorosamente online – con le più importanti firme della narrativa di genere che appassiona da sempre milioni di lettori.

Ricchissimo il cartellone – pubblicato integralmente sul sito – con le presenze, già confermate, di grandi scrittori italiani e internazionali: da Andrea Vitali a Gianluca Arrighi, da Valerio Varesi a Roberto Costantini, da Hanna Lindbergh ad Alexander McCall Smith.

Cristina Cama in merito a Mesthriller

«Ogni giorno sul sito www.mesthriller.it e sul canale YouTube collegato pubblicheremo quattro nuovi video, in cui gli autori hanno registrato la presentazione del proprio libro.  Durante la Premiére si potrà interagire con noi di Mesthriller e con gli altri spettatori nella chat dal vivo. Molti autori hanno assicurato la presenza durante la prima. Se non si riuscirà a partecipare alla prima messa in onda, abbiamo pensato a una formula on demand: i video saranno sempre disponibili sul sito e sul canale YouTube di Mesthriller e gli appassionati potranno gustarseli quando vogliono».

Sono davvero tanti gli autori di rilievo che parteciperanno al Festival: Katrine Engberg, Luca Crovi, Antonio Fusco, Adriana Pannitteri, Pietro Caliceti, Rosa Teruzzi, Giampaolo Simi, Alice Basso e molti altri.

«Siamo grati agi scrittori e alle case editrici, che ci hanno permesso di non annullare questa edizione del festival. Mesthriller – nato su un pianerottolo di casa, a Mestre, tra appassionati del genere, è diventato subito un appuntamento imperdibile nel panorama letterario italiano. Andare online è una sfida entusiasmante, ma il nostro auspicio rimane sempre quello di poter tornare a organizzare in presenza l’edizione 2021».

Mesthriller fa parte del palinsesto “Le città in festa” della Città di Venezia.

 

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

La passione per la libertà

Pier Franco Quaglieni, La passione per la libertà

La mafia nello zaino - Il bimbo, il nano e l'assassino

Novità in Libreria: La mafia nello zaino – Il bimbo, il nano e l’assassino di Alessandro Cortese

Speciale

Lifstyle. Il monaco buddhista Thich Nhat Hanh: attivista vietnamita per la pace

Speciale

Premio Strega 2022 i primi pronostici

Speciale

FRI: Dietro le Quinte – Gli autori e le autrici

Speciale

Alla scoperta dei generi letterari # 62: il genere Battle Royale

Mesthriller, il festival di giallo, noir e thriller, torna on line con personaggi di primo piano come Gianluca Arrighi, Andrea Vitali e Roberto Costantini. 
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0