Dal 4 giugno è disponibile in libreria e negli store digitali Mai solo amici. Travis il nuovo romanzo di Mia Sheridan, edito da Newton Compton Editori.
La penna di Mia Sheridan ha prodotto un altro dei suoi capolavori. Una storia dai protagonisti tormentati che sono costretti a cercare sè stessi in un groviglio di emozioni discordanti e turbolente. Tra amicizie, passati oscuri ed un amore che potrebbe fiorire e poi appassire nell’arco di un respiro Mai solo amici. Travis ci racconta una storia come tante, eppure, allo stesso tempo, decisamente unica.
Se sei curioso di scoprire di più su questo commovente romanzi, eccoti la trama del libro!
Mai solo amici. Travis: la trama
Travis Hale è l’affascinante capo della polizia nella cittadina di Pelion, Maine, ed è un enigma, pieno di segreti. Tra alti e bassi, però, la sua vita scorre su un binario tranquillo, finché un nuovo arrivato in città non comincia a creargli problemi. E la situazione diviene ancora più instabile quando Travis incontra Haven Torres, la sorella della sua nemesi.
In fuga da sé stessa, Haven è arrivata a Pelion in cerca di avventura. E l’ha trovata nella persona di Gage Buchanan, lo scapolo più ambito del posto, che è determinata a conquistare. Inaspettatamente, a offrirsi di aiutarla in questa impresa è Travis, con cui instaura un’insolita amicizia. Col passare del tempo, tuttavia, tra i due comincia a nascere un sentimento più profondo che somiglia pericolosamente all’amore. Haven sceglierà Gage o darà un’occasione al tenebroso Travis?
Mia Sheridan, l’autrice di Mai solo amici. Travis
È una scrittrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal», diventata virale su TikTok con oltre 150 milioni di visualizzazioni. Vive a Cincinnati, nell’Ohio. La Newton Compton ha pubblicato, con incredibile successo, Dimmi che sarai qui. Archer’s Voice, Soprattutto con te. Most of All You, Più delle parole. More Than Words e Mai solo amici. Travis.