1+

0

Un libro in offerta speciale per questa settimana: Ora ti lascio andare, di Antonia L.

Un libro in offerta anche questa settimana, un libro che può aiutare chi sta attraversando un momento difficile

libro in offerta

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Recensione: La seconda vita di Missy Carmichael, di Beth Morrey sarà pubblicato alle 12:00 del 25.10
  • Ghiro: un piccolo dormiglione nella rubrica Animalibri sarà pubblicato alle 13:00 del 25.10

Libro in offerta questa settimana: Ora ti lascio andare

Ora ti lascio andare è uno dei libri di Antonia L., un’autrice che ha prodotto molteplici opere del genere self help. Andiamo a scoprire i dettagli di questo volume, disponibile dal gennaio 2020, per l’offerta della settimana.

Un piccolo estratto, caro amico lettore che ci segui:

libro in offertaLa relazione è finita. Ora devi lasciarlo andare. Cosa significa questo, in realtà? Dovresti lasciar andare l’amore che hai provato? Dovresti lasciar andare i sentimenti che hai provato? Non puoi cancellare una persona dai tuoi ricordi. Lasciare andare vuol dire abbandonare la rabbia, la tristezza e il risentimento che potresti provare nei confronti di chi non sta più con te.

La separazione fisica è la parte facile. Ora devi concentrarti sulla separazione mentale.

È facile per gli altri dirti di lasciar perdere. Tuttavia, ognuno ha il suo modo peculiare di separarsi. Per alcuni è più difficile, ed è per questo che è importante avere una guida. Il mio obiettivo in questo libro è aiutarti a incrementare le conoscenze su come guarire il tuo cuore e potenziarti per essere più forte.

Anche se hai degli amici che ti hanno raccontato i loro patemi di cuore e come sono riusciti ad andare avanti, per te non sarà lo stesso. Devi capire come guarire in un modo che vada bene per te.”

Cosa dicono di questo libro in offerta, Ora ti lascio andare

Il libro non solo aiuta a elaborare la perdita dei propri cari, ma anche a superare situazioni passate e perdonare se stessi. Secondo me, il libro rafforza la personalità.”

Questo è un libro eccellente per chiunque abbia bisogno di lasciar andare qualcuno che ama ma che non vorrebbe amare.

Sinossi: Ora ti lascio andare

Tutti hanno bisogno di un libro come questo a un certo punto della loro vita. Se ti senti persa dopo una rottura, o se ti senti persa dopo molte notti passate da sola, questo è il libro giusto. Lasciar andare qualcuno è un processo che non ci viene naturale. In un mondo che ci insegna ad aggrapparci a chi amiamo a ogni costo c’è un’arte irrinunciabile per andare avanti, ed è un’arte che dobbiamo costantemente reimparare.

In questa serie di saggi onesti e acuti, Antonia L. esplora la dura realtà di cosa significa lasciar andare le persone e le situazioni che amiamo di più – spesso prima di essere pronti a farlo – e come accogliere ciò che verrà dopo.
Spero che in questo libro ritroviate voi stesse – o una parte di voi – e che vi aiuterà in uno di questi momenti chiave nella vostra vita, perché nessuno può lasciar andare al posto vostro, ma abbiamo tutti bisogno di un piccolo aiuto perché ciò accada.”

Devo ammettere caro iCrewer che ho anche io alcune persone che desidero lasciar andare, forse tutti noi le abbiamo. E forse un libro non sarà la formula magica che risolve tutto ma sono convinta che sì, può essere d’aiuto ad elaborare al meglio una fase dolorosa della vita.

Augurandoti buona lettura, ti ricordo caro iCrewer che iscrivendoti al nostro Canale Telegram iCrewPlay Offerte troverai tutti i giorni tantissimi prodotti a prezzo speciale: non solo libri ma videogiochi, dispositivi elettronici, console e anche accessori per la casa. Vieni a dare un’occhiata!

 

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Cosa ne pensi di questo titolo in offerta? Credi nell’utilità di un volume self help? Augurandoti buona lettura, ti ricordo caro iCrewer che iscrivendoti al nostro Canale Telegram iCrewPlay Offerte troverai tutti i giorni tantissimi prodotti a prezzo speciale: non solo libri ma videogiochi, dispositivi elettronici, console e anche accessori per la casa. Vieni a dare un’occhiata!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x