Un tè alla zucca Book Cover Un tè alla zucca
Miss Garnette Catharine Book cooking Series
Jane Rose Caruso
Novella
2018
cartaceo, ebook
37

Non soltanto cura i problemi dell’anima, ma ora Miss Garnette Catharine Book, eroina della serie di Jane Rose Caruso, è anche detective, e ce lo dimostra in Un tè alla zucca.

Ehi iCrewer! Come procede il tuo fine settimana? Sai, quando penso al sabato e alla domenica, mi viene subito in mente mia nonna che cucina, magari con un ricettario aperto sul tavolo, sporco di farina e con le pagine con qualche orecchia e un pò spiegazzate. Tuttavia, il cibo ha moltissimi altri modi per sgattaiolare tra le pagine dei volumi, ed è questo che cerchiamo si raccontarti con la rubrica Libri, Ricette e Fantasia. Questa settimana parliamo di Un tè alla zucca di Jane Rose Caruso, novella che fa parte della Miss Garnette Catharine Book cooking Series.

Un’avventura dal profumo autunnale, speziato, che ci invita ad immergerci nei sapori avvolgenti di questa stagione, come già la cover suggerisce.

La trama

Sta arrivando la fatidica notte del 31 Ottobre e la magica ‘Pumpkins Dinner’ è vicina. La zucca, con le sue mille sfumature, impreziosirà ogni ricetta, accompagnando l’arrivo della stagione invernale. 

A Beltory ci si prepara al grande evento, quando una strana malattia colpisce proprio le zucche! 
Cosa sta succedendo? Ancora una volta gli abitanti chiederanno aiuto a Miss Garnette Catharine Book e alle sue magiche spezie. Riuscirà anche stavolta a risolvere l’enigma e a ristabilire l’armonia a Beltory?

L’autrice

Jane Rose Caruso
Jane Rose Caruso

Jane Rose Caruso è una cittadina del mondo che non ha ancora trovato il posto adatto da chiamare casa. Eclettica, multiforme, avvocatessa, fotografa, scrittrice e blogger, fa di tutto per realizzare i propri sogni. Un tè alla zucca è una novella della Miss Garnette Catharine Book cooking Series che si inserisce tra il primo capitolo Spezie e desideri (2018), e il secondo Strenne e cannella (2018), a cui fa seguito Rum e segreti (2019).

 

 

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami