Real love di Silvia Ami
Caro iCrewer ho incontrato al Festival Romance la scrittrice Silvia Ami e quando mi ha parlato del suo romanzo “Real love” non ho potuto fare altro che segnalarlo nella nostra rubrica “libri, ricette e fantasia”.
Ecco la sua sinossi…
Cosa faresti se il destino ti facesse di nuovo incrociare l’uomo che per anni hai cercato di evitare? Cambieresti decisamente strada o fingeresti di ignorarlo?
A capo della produzione di un nuovo reality dedicato alla pasticceria, Emma Ferrari non può esimersi dal coinvolgere Massimiliano Allegri, uno degli chef più amati dai telespettatori e il più detestato da lei. Come se non bastasse, Max non sarà l’unica star del programma: a contendersi l’attenzione delle massaie (e non solo) ci sarà anche l’affascinante Andrea Delmonaco, solare artista dello zucchero e inguaribile dongiovanni. E così, tra una riunione e l’altra, tra prove in studio e serate passate ad accontentare i capricci delle star, i tre si ritrovano a passare parecchio tempo insieme, ben oltre l’orario di lavoro. E mentre le difese di Emma iniziano a vacillare, le attenzioni del fascinoso Andrea e le premure dell’ombroso Max fanno breccia nella sua corazza.
Prima che le cose si complichino Emma dovrà prendere una decisione: scegliere l’angelo o il diavolo dello zucchero?
Edito da EmmaBook “Real love” è una commedia romantica simpatica e divertente in cui non mancano estratti dolci come lo zucchero.
Silvia Ami
Silvia Ami ha lavorato nel campo della ricerca e sviluppo e ha mandato avanti una piccola attività. Ama viaggiare e ha attraversato l’Europa in treno.
Tra i suoi romanzi ricordiamo “Real love” (2016) e “True love” (2018) entrambi editi Emmabooks.