Caro iCrewer oggi ti presento altre due scrittrici che parteciperanno al Festival del Romance del 29 giugno.

Festival del Romance La prima è Eleonora Mandese nata nel 1995, giovanissima autrice, romantica ma anche molto ironica. A soli 18 anni pubblica il suo primo romanzo fantasy, “I seguaci di Ipnos” .

BastardiNel 2014 ha scritto Bastardi!”, edito da Lettere Animate: la storia di quattro ragazze molto diverse tra loro che hanno in comune un bastardo, che ha tolto loro l’entusiasmo di amare. Tra tradimenti, inganni e sotterfugi, le risate sono assicurate, ma non mancano gli spunti di riflessione.

Ha vinto diversi concorsi letterari, pubblica recensioni di libri e articoli. Il suo romanzo “In fuorigioco per te” è arrivato finalista al concorso “ilmioesordio2015”, poi pubblicato dalla Butterfly Edizioni con successo.

Festival del Romance Silvia Ami ha lavorato nel campo della ricerca e sviluppo e ha mandato avanti una piccola attività. Ama viaggiare e ha attraversato l’Europa in treno.

Tra i suoi romanzi True love pubblicato nel 2018.

True loveCosa faresti se un’innocua messinscena facesse vacillare le tue certezze e il tuo cuore ammaccato tornasse a battere con vigore?
Sarah Farrell considera la sua vita perfetta così com’è. Tra il lavoro di art director che la porta a viaggiare spesso tra Londra e Milano, un gruppetto di amici fidati e qualche piacevole incontro occasionale, quello di cui non ha certo bisogno è un marito e una famiglia di cui occuparsi. Peccato che i suoi genitori non siano dello stesso parere e abbiano iniziato a tormentarla con la richiesta di mettere la testa a posto una volta per tutte. Quando Emma, la sua migliore amica, le chiede aiuto per trovare una sistemazione a un collega in viaggio di lavoro nella capitale britannica, ecco che la soluzione ai suoi problemi sembra capitarle tra le mani come manna del cielo.
Lorenzo Borghi è un avvocato schivo e controllato e in un primo momento si rifiuta di prendere parte alla sciarada orchestrata da Sarah. Mantenere le distanze da lei però non è proprio così facile…

Nato come progetto digitale con Emma Books , la serie Love e true love di Silvia Ami dal 27 maggio e’ disponibile anche in versione cartacea.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami