0

Festival del Romance: Eleonora Mandese e Silvia Ami

festival romance
0

0

Caro iCrewer oggi ti presento altre due scrittrici che parteciperanno al Festival del Romance del 29 giugno.

Festival del Romance La prima è Eleonora Mandese nata nel 1995, giovanissima autrice, romantica ma anche molto ironica. A soli 18 anni pubblica il suo primo romanzo fantasy, “I seguaci di Ipnos” .

BastardiNel 2014 ha scritto Bastardi!”, edito da Lettere Animate: la storia di quattro ragazze molto diverse tra loro che hanno in comune un bastardo, che ha tolto loro l’entusiasmo di amare. Tra tradimenti, inganni e sotterfugi, le risate sono assicurate, ma non mancano gli spunti di riflessione.

Ha vinto diversi concorsi letterari, pubblica recensioni di libri e articoli. Il suo romanzo “In fuorigioco per te” è arrivato finalista al concorso “ilmioesordio2015”, poi pubblicato dalla Butterfly Edizioni con successo.

Festival del Romance Silvia Ami ha lavorato nel campo della ricerca e sviluppo e ha mandato avanti una piccola attività. Ama viaggiare e ha attraversato l’Europa in treno.

Tra i suoi romanzi True love pubblicato nel 2018.

True loveCosa faresti se un’innocua messinscena facesse vacillare le tue certezze e il tuo cuore ammaccato tornasse a battere con vigore?
Sarah Farrell considera la sua vita perfetta così com’è. Tra il lavoro di art director che la porta a viaggiare spesso tra Londra e Milano, un gruppetto di amici fidati e qualche piacevole incontro occasionale, quello di cui non ha certo bisogno è un marito e una famiglia di cui occuparsi. Peccato che i suoi genitori non siano dello stesso parere e abbiano iniziato a tormentarla con la richiesta di mettere la testa a posto una volta per tutte. Quando Emma, la sua migliore amica, le chiede aiuto per trovare una sistemazione a un collega in viaggio di lavoro nella capitale britannica, ecco che la soluzione ai suoi problemi sembra capitarle tra le mani come manna del cielo.
Lorenzo Borghi è un avvocato schivo e controllato e in un primo momento si rifiuta di prendere parte alla sciarada orchestrata da Sarah. Mantenere le distanze da lei però non è proprio così facile…

Nato come progetto digitale con Emma Books , la serie Love e true love di Silvia Ami dal 27 maggio e’ disponibile anche in versione cartacea.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp