0

Libri, ricette e fantasia: Radici. Una storia d’amore, di viaggi e di cucina.

libri ricette e fantasia
0

0

RADICI. Una storia d’amore, di viaggi e di cucina.

Buon sangue non mente recita un famoso proverbio.

Caro iCrewer ti voglio parlare di un libro scritto a quattro mani dalla… figlia di Red Canzian, Chiara Canzian  e dal suo futuro marito Sandro Cisolla.

Un libro che racconta una storia d’amore e di come la protagonista l’ha conquistato attraverso i suoi viaggi e le sue ricette.

Camilla, la protagonista, scopre nuovi luoghi e nuovi sapori, ricette che si fondono e confondono partendo dal Veneto attraverso il Sud-est asiatico per ritornare a casa dove scopre l’amore e “ritrova le sue radici”.

La sinossi:

Dal Veneto al Sud-est asiatico, la storia di una ragazza alla ricerca di se stessa in un percorso che la porterà a scoprire l’amore e la sua vocazione: la cucina. Attraverso luoghi, incontri e sapori lontani, Camilla giungerà alle proprie “radici”. Un romanzo che è al tempo stesso un libro di cucina: le esperienze di viaggio della protagonista si trasformano in gustose ricette vegetariane.”

A prima vista potrebbe dare l’impressione di leggere un remake di un altro celebre libro “MANGIA PREGA AMA“, ma ascoltando un’intervista fatta all’autrice e al suo compagno, ti rendi conto che l’unica cosa che i due romanzi hanno in comune è la figura della protagonista che è alla ricerca di sé stessa.

 

CHIARA CANZIAN

Nasce nel 1989 a Vittorio Veneto. E’ la figlia (famosa) di Red Canzian – bassista dei POOH – e  di Delia Gualtiero – famosa cantante che ha lasciato il mondo della musica per occuparsi di sua figlia.

E’ ovvio che con tali genitori anche lei ha iniziato a cantare e lo ha fatto sin da piccola. Nel 2009 ha partecipato come solista al Festival di Sanremo, e ha partecipato in seguito al concerto Amiche per l’Abruzzo.

Ma dopo un paio d’anni ha capito che il mondo della musica non era per lei e ha iniziato a cercare altrove. Fino a quando ha scoperto la cucina vegana e da lì è iniziato il suo progetto.

Gestisce un blog, denominato proprio Radici.

Provare per credere!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp