In uscita, dal 24 ottobre, il romance atteso in Italia Quanto ti odio amore mio di Amy Lea: un romanzo imperdibile sul coraggio di amare sé stessi.
Vediamo insieme la trama del libro edito da Newton Compton!
La trama di Quanto ti odio amore mio di Amy Lea
Crystal Chen ha dichiarato guerra agli stereotipi tossici sull’aspetto fisico. È fiera delle sue curve, e niente, nemmeno la crudeltà gratuita degli haters in rete, potrà impedirle di mostrarsi alle migliaia di follower che la seguono mentre si allena in palestra. Negli ultimi mesi il sostegno di chi ha trovato ispirazione nel suo messaggio l’ha incoraggiata a creare contenuti a tema fitness sempre nuovi e stimolanti.
Complice anche una delusione sentimentale che l’ha spinta a guardare con diffidenza il genere maschile, Crystal trascorre le giornate nel suo regno di pace e serenità: la palestra. L’unico problema è che ultimamente qualcuno sembra divertirsi a provocarla, tanto per cominciare rubandole la macchina per gli squat.
Quel qualcuno è Scott Ritchie, un pompiere sexy entrato nella sua vita a sirene spiegate con l’unico proposito di irritarla. Per uno scherzo del destino poi le strade di Crystal e Scott sono destinate a incrociarsi sempre più spesso. E chissà che l’escalation di dispetti non si trasformi nella più bizzarra delle frecce di Cupido.
L’autrice Amy Lea
Amy Lea è un’autrice bestseller canadese. Scrive commedie romantiche con eroine forti, dialoghi arguti e lieto fine assicurato.
Quando non è impegnata a scrivere, scova nuovi romance da leggere su Instagram e trascorre il tempo con il marito e il suo goldendoodle Quanto ti odio, amore mio. Set on You, il suo romanzo d’esordio, è tra le migliori commedie romantiche dell’anno per USA Today, Cosmopolitan, Bustle e Goodreads.