Ti piacciono gli sport romance, iCrewer? Se la risposta è sì, allora non puoi proprio perderti il cofanetto con due opere di Lorella Diamante che Dri editore ha pubblicato qualche giorno fa. Hai capito bene, si tratta proprio di due titoli al prezzo di uno.
Le opere in questione sono One more chance e Cross the line, entrambe appassionanti storie romantiche, con un campo da gioco sullo sfondo. Tutte e due le trame promettono bene, anche se la seconda attira la mia attenzione in modo particolare.
Ecco la trama del primo romanzo di Lorella Diamante: One more chance
One more chance e Cross the line
Un campione di football americano.
Una ragazza segnata da un vissuto crudele.
Un passato in comune, nascosto da inconfessabili segreti.
Il destino esiste? Non lo so… forse solo per gli altri. Io sono un vincente, ma lei è stata la mia più grande sconfitta. Sono passati tanti anni eppure, quando la guardo, maledico ancora me stesso per essere stato così stupido.
Vorrei dirle la verità. Vorrei che mi guardasse ancora come quella notte. Vorrei riavvolgere il nastro e ricominciare da capo.
Sono Clayton Morgan e farei qualsiasi cosa per avere un’altra occasione. La nostra occasione…
E ora è il momento di Cross the line
«Siamo al punto di partenza, Brian. Un militare e un giocatore di football possono essere solo una fantastica scopata, anche in un letto, se preferisci, ma mai una storia d’amore con un lieto fine.»
E se ti sbagliassi, soldato?
Sono la promessa dei Chicago Bears e voglio diventare il migliore. Sono costretto a essere ciò che non sono e devo fingermi felice anche se il mio mondo è a pezzi. Sono il sogno proibito di molte donne. Troppe.
Ma ho un segreto.
Tutto il mio mondo gira intorno a lui e al suo ricordo. Eravamo due metà di un intero e ora… non siamo più niente.
Mi chiamo Brian Turner, e il mio cuore appartiene a un misterioso Navy Seal che forse non rivedrò mai più.
Due romanzi di Lorella Diamante in un unico cofanetto.
Una raccolta imperdibile per tutte le amanti dello Sport Romance!