Continuiamo a conoscere le opere di Catherine BC
Caro lettore, in occasione della nuova riedizione, oggi ti voglio parlare della scrittrice veronese Catherine BC, di cui abbiamo parlato per la sua presenza al Festival Romance Italiano a Milano e per le segnalazioni di “Changing” e “La sindrome di Stendhal“. Se questi libri ti hanno appassionato, ecco la trama di “Sapore proibito“, la prima parte della serie “Forbidden trilogy” (“Trilogia proibita“, n.d.r.).
Trama
Il sapore proibito è quello agrodolce dell’amore di Stephen per Mya, un sentimento che sembra nascere da una pulsione adolescenziale, ma che invece cresce col tempo fino a trasformarsi in una dolce ossessione.
Stephen è sensibile e tenero, vero a tal punto da esporsi senza remore, mentre Mya, che è la sua insegnante e vicina di casa, è più matura e con un passato che le grava sulle spalle, fino a renderla insicura e diffidente.
Tra loro nascerà un amore capace di sfidare il tempo e le convenzioni, un qualcosa di puro, una fusione di corpo e anima che porterà il lettore a credere che la felicità non abbia bisogno di grandi gesti, ma possa essere fatta soprattutto di piccole cose.
Una storia sospesa sul filo sottile che delimita il sogno dalla realtà, un confine che la fantasia di ognuno è libera di valicare.
Se ti piace leggere le storie che raccontano la parte “dolce” dell’amore con la descrizione di esplicite scene di sesso, hai trovato la tua prossima lettura. Continua a seguirci, nelle prossime settimane ti presenterò i due racconti che continuano la “Forbidden Trilogy“: “Ricatto proibito“, narra la storia d’amore tra Elisabeth e Paul, nipote di Stephen e “Inganno proibito“, descrive la storia tra Jett Harrison, veterinario di Malta ed Emily, conosciuta per una causa benefica. Attendo la tua opinione: l’hai letto, ti è piaciuto?
Leggete… con la lettura volerete! Buona lettura!