Una storia d’amore può nascere nella menzogna?
Caro lettore, oggi ti voglio consigliare “Questa volta non ti dico di no” della scrittrice americana M. Leighton, che è stato pubblicato da Newton Compton Editori, dopo i numerosi successi editi in Italia, sempre dalla stessa casa editrice. Un libro ricco di mistero, suspence, una storia d’amore che ci toglierà il respiro tra i vari colpi di scena. Un’autrice bestseller del New York Times che ha conquistato l’Italia.
Trama
Sig Locke è un poliziotto. È stato cresciuto da un poliziotto e anche i suoi fratelli sono agenti di polizia.
Per questo ha un’idea molto precisa di cosa sia giusto o sbagliato e vede il mondo in bianco e nero, senza contemplare altre sfumature. “Tutto questo, almeno… prima di conoscere Tommi. Con i suoi magnetici occhi verdi, Tommi ha catturato l’interesse di Sig sin dal primo momento. Nonostante sia la fidanzata di uno spacciatore, proprio non riesce a togliersela dalla testa. Ma lei nasconde un segreto impossibile da fiutare persino per un poliziotto in gamba. Tommi Lawrence non ha una vita facile. E l’incontro con Sig non ha fatto altro che complicare le cose. Perché lei non può fidarsi di nessuno. E anche se il cervello le dice che Sig non fa eccezione, il suo cuore la pensa diversamente. L’amore autentico può nascere in una rete di bugie e segreti? O sarà la verità a distruggere entrambi?
M. Leighton
E’ nata in Ohio, Stati Uniti il 27 febbraio 1977. I libri pubblicati in Italia sono: “Pretty series” (“Le tue innocenti bugie“, “Noi due a ogni costo“, “Questa volta non ti dico di no“); “Bad boys trilogy” (“Ti stavo aspettando“, “Tutto o niente“, “Solo per te“); “The Wild series” (“Averti è impossibile“, “Tutto è possibile tra noi“, “Impossibile essere perfetti“, “Niente è impossibile“); “Sempre e solo con te“. Leggete…con la fantasia volerete! Buona lettura!