0

Leggilo anche tu: Questa volta non ti dico di no M. Leighton

Leighton
0

0

Leggi la sinossi

Una storia d’amore può nascere nella menzogna?

Caro lettore, oggi ti voglio consigliare “Questa volta non ti dico di no” della scrittrice americana M. Leighton, che è stato pubblicato da Newton Compton Editori, dopo i numerosi successi editi in Italia, sempre dalla stessa casa editrice. Un libro ricco di mistero, suspence, una storia d’amore che ci toglierà il respiro tra i vari colpi di scena. Un’autrice bestseller del New York Times che ha conquistato l’Italia.

Trama

Sig Locke è un poliziotto. È stato cresciuto da un poliziotto e anche i suoi fratelli sono agenti di polizia.
Per questo ha un’idea molto precisa di cosa sia giusto o sbagliato e vede il mondo in bianco e nero, senza contemplare altre sfumature. “Tutto questo, almeno… prima di conoscere Tommi. Con i suoi magnetici occhi verdi, Tommi ha catturato l’interesse di Sig sin dal primo momento. Nonostante sia la fidanzata di uno spacciatore, proprio non riesce a togliersela dalla testa. Ma lei nasconde un segreto impossibile da fiutare persino per un poliziotto in gamba. Tommi Lawrence non ha una vita facile. E l’incontro con Sig non ha fatto altro che complicare le cose. Perché lei non può fidarsi di nessuno. E anche se il cervello le dice che Sig non fa eccezione, il suo cuore la pensa diversamente. L’amore autentico può nascere in una rete di bugie e segreti? O sarà la verità a distruggere entrambi?

M. Leighton

E’ nata in Ohio, Stati Uniti il 27 febbraio 1977. I libri pubblicati in Italia sono: “Pretty series” (“Le tue innocenti bugie“, “Noi due a ogni costo“, “Questa volta non ti dico di no“); “Bad boys trilogy” (“Ti stavo aspettando“, “Tutto o niente“, “Solo per te“); “The Wild series” (“Averti è impossibile“, “Tutto è possibile tra noi“, “Impossibile essere perfetti“, “Niente è impossibile“); “Sempre e solo con te“. Leggete…con la fantasia volerete! Buona lettura!

Bookmarked By

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp