Per le novità di giugno Newton Compton l’autrice Jewel E. Ann torna con un nuovissimo romanzo tutto da scoprire, “Per sempre tua”
Dopo il successo de “I batti dell’amore“, il 25 giugno è uscito “Per sempre tua“. Questa volta avremo a che fare con una dilogia, la Transcend Duet, che affronta un tema molto apprezzato dalle lettrici, ovvero quello dell’amore proibito.
Ecco a te la trama, caro iCrewer:
“Swayze Samuels ha avuto un’intelligenza particolare sin da quando era piccola. A soli undici anni riusciva a sentire una connessione con eventi accaduti anni prima della sua nascita. Psicologi ed esperti di sviluppo infantile si sono occupati del suo caso, senza mai venirne a capo. Adesso Swayze ha ventun anni, è fresca di college e ha appena ottenuto per l’estate un lavoretto come babysitter di una bambina appena nata. Non appena fa la conoscenza del suo nuovo datore di lavoro, un professore di anatomia diventato da poco vedovo, qualcosa le sembra terribilmente familiare. Come è possibile che conosca tante cose di lui, nonostante la loro differenza di età?“
L’AUTRICE
Jewel E. Ann sembra sia un’inguaribile romantica con uno spiccato senso dell’umorismo e una grande passione per la lettura. Leggendo la sua biografia, si scopre che Ann ha lavorato per anni come igienista dentale, prima di decidere di dedicarsi alla famiglia e scoprire la vocazione per la scrittura. “I battiti dell’amore” è il primo romanzo pubblicato dalla Newton Compton