Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
per sempre tua

Leggilo anche tu: “Per sempre tua”, di Jewel E. Ann

Per le novità di giugno Newton Compton l’autrice Jewel E. Ann torna con un nuovissimo romanzo tutto da scoprire, “Per sempre tua”

Dopo il successo de “I batti dell’amore“, il 25 giugno è uscito “Per sempre tua“. Questa volta avremo a che fare con una dilogia, la Transcend Duet, che affronta un tema molto apprezzato dalle lettrici, ovvero quello dell’amore proibito.

Ecco a te la trama, caro iCrewer:

Swayze Samuels ha avuto un’intelligenza particolare sin da quando era piccola. A soli undici anni riusciva a sentire una connessione con eventi accaduti anni prima della sua nascita. Psicologi ed esperti di sviluppo infantile si sono occupati del suo caso, senza mai venirne a capo. Adesso Swayze ha ventun anni, è fresca di college e ha appena ottenuto per l’estate un lavoretto come babysitter di una bambina appena nata. Non appena fa la conoscenza del suo nuovo datore di lavoro, un professore di anatomia diventato da poco vedovo, qualcosa le sembra terribilmente familiare. Come è possibile che conosca tante cose di lui, nonostante la loro differenza di età?

L’AUTRICE

per sempre tuaJewel E. Ann sembra sia un’inguaribile romantica con uno spiccato senso dell’umorismo e una grande passione per la lettura. Leggendo la sua biografia, si scopre che Ann ha lavorato per anni come igienista dentale, prima di decidere di dedicarsi alla famiglia e scoprire la vocazione per la scrittura. “I battiti dell’amore” è il primo romanzo pubblicato dalla Newton Compton

Potrebbe interessarti...

L'ombra della notte: La trilogia delle anime

A Discovery of Witches, di Deborah Harkness la seconda stagione su Sky

Speciale

Libri, vip e non solo – Csaba dalla Zorza – Lo stile in cucina

Il trasformista

Antonio Cardamone, Il trasformista. Recensione

Il guardiano

Novità in libreria: le uscite di Iperborea a gennaio 2021

Il gipeto e l'ungulato

Gipeto: un rapace diurno che si nutre di carcasse

L'amore ai tempi del colera

Parliamo di amore eterno… esiste davvero?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0