Buongiorno carissimi iCrewers!!! Oggi voglio parlarvi di un romance edito da Newton Compton ed uscito dalla penna di un’autrice nostrana.
Sto parlando di Alessandra Angelini e del suo [amazon_textlink asin=’B07879651T’ text=’Nati sotto la stessa stella’ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cfdf017d-067c-11e8-949b-a50ee396642f’] il secondo capitolo della Bad Attitude Series, la saga che vede come protagonista la musica.
Ma andiamo a scoprirne la trama…
“Amelia studia Medicina all’Università di Bologna, ha un rapporto conflittuale con i suoi genitori ed è abituata a fuggire dai problemi. Fan e amica della band del momento, i Bad Attitude, ha una storia altalenante con il cantante. A sostenere Amelia ci sono le sue amiche Isabella e Caterina, ma soprattutto Nico, il bassista del gruppo. Amelia è sempre in cerca di emozioni che le facciano battere il cuore, mentre Nico vorrebbe soltanto evitare altri problemi: quelli lui li conosce fin troppo bene. Basta poco per rendere i confini del loro rapporto indefiniti… È un’estate piena di musica e di magia quella che vivono, un’estate unica in cui tutto è possibile. Ma come in ogni sogno, dal quale prima o poi bisogna svegliarsi, Amelia e Nico dovranno decidere se la paura è più forte dei sogni che vogliono realizzare. La felicità è a portata di mano, devono solo trovare il coraggio di afferrarla…”
Un romanzo adatto a tutti coloro che amano la musica e che hanno un sogno nel cassetto e desiderano inseguirlo.
Ma andiamo a scoprire qualcosa su quest’autrice che è riuscita ad appassionare molti lettori con i suoi romanzi. Lei è nata a Faenza ma si considera bolognese d’adozione grazie agli studi conseguiti laureandosi in Chimica Industriale. Da sempre appassionata di musica, trascorre il tuo tempo libero tra libri di qualsiasi genere e stesure di nuove opere. Il suo primo romanzo [amazon_textlink asin=’B01LZSO2GJ’ text=’Non dirgli che ti manca’ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1b6c0fc8-067f-11e8-955a-a57172cb8f4c’], dapprima autopubblicato, è rimasto nelle classifiche dei libri digitali per oltre 5 mesi fino al giorno in cui Newton Compton lo scoprì dandogli ulteriore visibilità.
Per ora è tutto, ma continuate a seguirci per altre interessanti segnalazioni!