Nati sotto la stessa stella Book Cover Nati sotto la stessa stella
Bad Attitude Series
Alessandra Angelini
Romance
Newton Compton Editori
Ebook/Cartaceo
416
Buongiorno carissimi iCrewers!!! Oggi voglio parlarvi di un romance edito da Newton Compton ed uscito dalla penna di un’autrice nostrana.

Sto parlando di Alessandra Angelini e del suo Nati sotto la stessa stella il secondo capitolo della Bad Attitude Series, la saga che vede come protagonista la musica.

Ma andiamo a scoprirne la trama…

“Amelia studia Medicina all’Università di Bologna, ha un rapporto conflittuale con i suoi genitori ed è abituata a fuggire dai problemi. Fan e amica della band del momento, i Bad Attitude, ha una storia altalenante con il cantante. A sostenere Amelia ci sono le sue amiche Isabella e Caterina, ma soprattutto Nico, il bassista del gruppo. Amelia è sempre in cerca di emozioni che le facciano battere il cuore, mentre Nico vorrebbe soltanto evitare altri problemi: quelli lui li conosce fin troppo bene. Basta poco per rendere i confini del loro rapporto indefiniti… È un’estate piena di musica e di magia quella che vivono, un’estate unica in cui tutto è possibile. Ma come in ogni sogno, dal quale prima o poi bisogna svegliarsi, Amelia e Nico dovranno decidere se la paura è più forte dei sogni che vogliono realizzare. La felicità è a portata di mano, devono solo trovare il coraggio di afferrarla…”

 

Un romanzo adatto a tutti coloro che amano la musica e che hanno un sogno nel cassetto e desiderano inseguirlo.

Ma andiamo a scoprire qualcosa su quest’autrice che è riuscita ad appassionare molti lettori con i suoi romanzi. Lei è nata a Faenza ma si considera bolognese d’adozione grazie agli studi conseguiti laureandosi in Chimica Industriale. Da sempre appassionata di musica, trascorre il tuo tempo libero tra libri di qualsiasi genere e stesure di nuove opere. Il suo primo romanzo Non dirgli che ti manca, dapprima autopubblicato, è rimasto nelle classifiche dei libri digitali per oltre 5 mesi fino al giorno in cui Newton Compton lo scoprì dandogli ulteriore visibilità.

Per ora è tutto, ma continuate a seguirci per altre interessanti segnalazioni!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami