Dopo il grande successo dei vari libri, la saga Le Gemme dell’Eubale di Cristiana Meneghin è adesso disponibile in una nuova versione revisionata
Caro iCrewer, se ci segui da un po’ conoscerai già questi romanzi di cui abbiamo parlato tempo fa, ora ti presentiamo la loro riedizione
Le Gemme dell’Eubale è una saga di paranormal fantasy composta da tre romanzi: Ananke, Artemisa ed Eros, libri con cui Cristiana Meneghin ha esordito nel mondo editoriale nel 2016. Ambientata in un futuro vicino, i protagonisti devono cercare sette gemme che cadute sulla terra dallo spazio profondo tramite un meteorite. Questi romanzi non parlano soltanto delle gemme, ma dei rapporti profondi e complessi che si manifestano tra amici, amanti e guerrieri.
Cristiana Meneghin ha uno stile fluido e ricco, che riesce a coinvolgere e sorprendere al lettore. Per i suoi romanzi ha usato lo spazio dove abita e i paesaggi pugliesi, come sfondo del mondo futuro. Nei suoi libri si trovano i valori in cui crede: la lotta per i sogni, l’amore e l’amicizia. È una avida lettrice e collabora in questo stesso sito libri.icrewplay.com, scrivendo recensioni e articoli.
Vuoi saperne qualcosa di più? Ecco qui una sinossi del primo libro:
“Ambra è una ragazza semplice, testarda e follemente innamorata di Ithean, il suo amico d’infanzia. Dopo aver vinto la sfida per gli Hartox, si è iscritta all’Università dei Laghi del Nord ed è convinta di avere la vita sotto controllo. Ma durante il Ballo Accademico, la festa che anticipa l’inizio dei corsi universitari, incontra Arhon. E tutto sarà diverso…”