LEGGILO ANCHE TU: “In mille piccoli pezzi” di Nicole Edwards

Buon pomeriggio carissimi lettori, oggi procediamo con un’altra segnalazione di un romanzo che uscirà il 22 Febbraio 2018 per Newton Compton.

Il libro è diventato un bestseller del New Yoirk Times e dello Usa Today, è scritto da Nicole Edwards ed il suo titolo è [amazon_textlink asin=’B06XDKV6F7′ text=’In mille piccoli pezzi ‘ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7bbc0340-133a-11e8-abdb-5df63eec41b8′].

Andiamo a scoprire insieme la trama di questo nuovissimo romance…

“Mia Cantrell è felice di essersi sbarazzata di un marito bugiardo e traditore. Una volta concluse le pratiche del divorzio, ha ripreso in mano le redini della sua vita. Phoenix Pierce ha un’azienda multimilionaria, una squadra di hockey e una schiera di donne disposte a passare una notte con lui, ma dopo la morte del padre sembra aver perso interesse per tutto. Finché non incontra Mia. Il suo cuore però è diviso: non riesce a smettere di pensare a Tarik, da sempre il suo desiderio proibito. Tarik Marx crede che nessuno, se non Phoenix, potrà mai riempire il vuoto che sente nella propria vita. Finché non incontra Mia. Ora Tarik deve cercare di capire come avere entrambi. Sarà possibile ricomporre i mille frammenti delle loro esistenze? E creare dei legami capaci di sopravvivere?”

Ma andiamo a scoprire insieme qualcosa di più sull’autrice di questo romanzo che promette di diventare un bestseller anche qui in Italia.

Nicole Edwards è un’autrice pluri pubblicata con alle spalle oltre quaranta libri. Di origini texane, vive appunto in Texas insieme al marito e ai suoi tre bambini. Quando non è intenta a scrivere una delle sue opere o a sviluppare una delle sue storie, adora leggere e passare il tempo accerchiata dall’affetto dei suoi cari e dei suoi cani.

Non perdiamoci di vista perchè tantissime altre novità sono in serbo per voi!!!

0 0 voti
Voto iCrewers

Kiky
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI