Il secondo capitolo della saga Broken Trilogy
Cara iCrewer, sei rimasta sconvolta dal tragico ed inaspettato finale di Broken. Tienimi sempre con te dell’autrice J. L. Drake? Ho per te una sensazionale notizia, che sono certa di tirerà su di morale: da sabato 26 ottobre puoi trovare in edizione digitale il secondo capitolo della saga Broken Trilogy: Broken. Dammi un’altra possibilità, sempre edito da Newton Compton.
Leggiamo insieme la trama:
«Dopo aver assistito alla morte dell’uomo che amava, Savannah è distrutta. Qualcosa dentro di lei si è definitivamente spezzato e il dolore ha chiuso il suo cuore in una morsa gelida. Possibile che sia arrivato il momento di arrendersi? Quando il destino le concede una seconda occasione, Savannah sa che è solo questione di tempo prima che il passato torni a tormentarla. Perché ci sono verità oscure che minacciano di strapparle via, di nuovo, tutte le certezze. A peggiorare le cose c’è una rete di bugie che mette in pericolo la sua vita. Di chi può davvero fidarsi? Dicono che non ci sia niente di peggio di un cuore ferito. Ma non sanno cosa significa averlo infranto in mille pezzi.»
J. L. Drake è una scrittrice best-seller internazionale, originaria della Nuova Scozia, in Canada, ma attualmente risiede nel Sud della California con suo marito e i loro due bambini. È un’avida lettrice di James Patterson, infatti l’atmosfera cupa ed intrigante dei romanzi del noto giallista le hanno ispirato alcuni suoi lavori.
Delle molte storie d’amore che ha scritto, la più popolare è di certo la saga con protagonista Savannah Miller, ovvero Broken Trilogy. Grazie a Newton Compton, possiamo leggerne i primi due volumi in traduzione italiana: Broken. Tienimi sempre con te e Broken. Dammi un’altra possibilità, entrambi pubblicati quest’anno.