Dal 26 settembre arriva nelle librerie italiane edito per Darcy Edizioni il nuovo romanzo di Irene Pistolato, già autrice di Love Dribble: un amore a canestro
In Blind Kiss l’autrice ci propone uno sport romance con protagonisti due giovani ragazzi alle prese con la vita universitaria: Giacomo Martini e Isabelle Ross.
Giacomo ha una grande passione, il nuoto, grazie al quale ha ottenuto una borsa di studio per l’università della Florida. Le sue giornate consistono nel dedicarsi al nuoto e allo studio e nel seguire una rigida autodisciplina che lo tiene lontano dalla vita sociale dell’università. In una sera diversa dalle altre si trova a partecipare a una festa, ma finisce subito vittima di uno scherzo: viene bendato, legato e rinchiuso in uno stanzino. Il gioco ha una sola regola: dovrà baciare la prima ragazza che lo trova. A trovarlo sarà proprio Isabelle Ross, timida ragazza che nutre dei sentimenti nei confronti di Giacomo, sentimenti che non ha mai avuto il coraggio di dichiarare. Isabelle coglie la sua occasione, ma la paura che i suoi sentimenti non siano ricambiati è così forte che fugge prima che il ragazzo possa vederla. Un bacio, un gesto semplice che farà perdere la testa all’assennato Giacomo. Riuscirà il giovane a scoprire l’identità della ragazza che ha sconvolto così tanto la sua vita?