Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Blind Kiss

Leggilo anche tu: Blind Kiss di Irene Pistolato

Dal 26 settembre arriva nelle librerie italiane edito per Darcy Edizioni il nuovo romanzo di Irene Pistolato, già autrice di Love Dribble: un amore a canestro

In Blind Kiss l’autrice ci propone uno sport romance con protagonisti due giovani ragazzi alle prese con la vita universitaria: Giacomo Martini e Isabelle Ross.

Giacomo ha una grande passione, il nuoto, grazie al quale ha ottenuto una borsa di studio per l’università della Florida. Le sue giornate consistono nel dedicarsi al nuoto e allo studio e nel seguire una rigida autodisciplina che lo tiene lontano dalla vita sociale dell’università. In una sera diversa dalle altre si trova a partecipare a una festa, ma finisce subito vittima di uno scherzo: viene bendato, legato e rinchiuso in uno stanzino. Il gioco ha una sola regola: dovrà baciare la prima ragazza che lo trova. A trovarlo sarà proprio Isabelle Ross, timida ragazza che nutre dei sentimenti nei confronti di Giacomo, sentimenti che non ha mai avuto il coraggio di dichiarare. Isabelle coglie la sua occasione, ma la paura che i suoi sentimenti non siano ricambiati è così forte che fugge prima che il ragazzo possa vederla. Un bacio, un gesto semplice che farà perdere la testa all’assennato Giacomo. Riuscirà il giovane a scoprire l’identità della ragazza che ha sconvolto così tanto la sua vita?

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Orgoglio e pregiudizio

Spazio ai classici: Cos’è un grande classico e cosa no?

Speciale

Festival Romance Italiano 2022: le case editrici

Un impero in rovina

Novità in libreria: Un impero in rovina di Mitchell Hogan

Le parole che vorrei saperti dire

Lifestyle: Julia Elle e la straordinarietà di essere madri

Speciale

Le novità di Baldini e Castoldi Edizioni per settembre 2021

Break me down

Novità in libreria: Break me down di Alice Marcotti

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

26 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0