0

Leggilo anche tu: BIANCA di Francesca PIERI. DeA Planeta

disegni-di-cicogna-con-bambino-a-colori-600x600
0

0

Leggi la sinossi

Edito da DeA Planeta esce il 26 febbraio 2019

Costanza e Silvia sono due donne con due vissuti diversi, che sembrano non avere nulla in comune. Tuttavia appena si conoscono scatta tra loro una bella complicità e una fiducia immediata, tanto che diventano subito amiche e si raccontano tutto, compreso i rispettivi sogni. Scoprono così che qualcosa in comune hanno, il desiderio di avere un figlio. Dopo qualche mese, con grande gioia, scoprono entrambe di aspettare una bambina e si ritrovano così a condividere anche questa gioia. Per un po’, le loro vite camminano su binari paralleli, fanno gli stessi sogni, vivono la stessa felice aspettativa. Dopo qualche mese, però, un destino crudele , quasi assurdo, le spingerà invece in due direzioni opposte. Sarà possibile restare amiche, dopo aver provato l’angoscia, la rabbia, il dolore e l’invidia?

Francesca Pieri, l’autrice, vanta una esperienza pluridecennale nell’editoria romana, attualmente lavora come responsabile dell’ufficio stampa della Donzelli editore. Questo è il suo primo romanzo ed ha una vena autobiografica.

 

 

[amazon_link asins=’8851167621′ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3dc79ea5-f755-4d2b-a0fb-26eef79e992b’]

Bookmarked By

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp