Ciao iCrewer!
Oggi sono tornata con una novità: Legàmi destinati a essere di Silvia Mero.
Legàmi destinati a essere di Silvia Mero (O.D.E edizioni), è uno sport romance, Contemporary romance, second chance, che esce oggi 23 marzo 2022, ed è disponibile sia in versione cartacea che formato e-book.
Vediamo assieme la trama di Legàmi destinati a essere (O.D.E edizioni)…
«È per te» confida con un filo di voce, facendo singhiozzare il mio cuore. «Il mio primo goal è per te. Te lo avevo promesso.»
Legàmi destinati a essere di Silvia Mero
Bradley Hamilton ha un sogno fin da ragazzo: giocare nella Premier League. Lavora sodo, si allena, passa di squadra in squadra scalando le categorie. E finalmente arriva. Firmare per il City è il desiderio di una vita che si avvera, una vita che, nonostante il calcio e le soddisfazioni professionali, ha ancora un tassello da mettere al suo posto: Hannah.
Una storia che sembrava tutto al liceo e che in un attimo è sparita lasciando il vuoto nel cuore di Bradley. L’ha cercata in ogni sguardo, in ogni relazione; l’ha desiderata come l’aria, come la vita stessa.
E forse anche quest’ultimo sogno può avverarsi. In fondo, quante partite vengono vinte allo scadere dei novanta minuti?
Conosciamo meglio l’autrice Silvia Mero
Silvia Mero nasce a Roma l’8 Ottobre del 1992. Frequenta le scuole della sua città, si diploma al liceo classico e si laurea in “Tecniche di Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare”, all’Università di Roma – La Sapienza.
Inizialmente non amava leggere, anzi i libri rappresentavano una forzatura e una tortura. Ma un giorno, una sua amica le suggerì di leggere Twilight e da lì iniziò la sua passione. È un’inguaribile romantica, e crede nell’amore come elemento fondamentale della vita di ognuno. Ha iniziato a scrivere per caso e ha scoperto che, in fondo, le piace tanto quanto leggere. Ama viaggiare e il suo desiderio è visitare più paesi possibili per conoscere le diverse culture.
Chissà dove la porterà la sua vita, ma per ora lei ama ripetere: “Se non puoi viaggiare, leggi un libro e vivi mille vite, visitando il mondo”.