Se sei un appassionato delle storie di Lyon, iCrewer, allora non potrai proprio perderti questa novità: Le storie da brivido, il nuovo volume che il gamer-autore ha pubblicato qualche giorno fa con la casa editrice Magazzini Salani.
Dopo la fine del mondo e le storie avventurose, ora il protaconista e i suoi si troveranno ad affrontare creature da incubo… pronto a saperne di più?
Le storie da brivido: ecco la trama
Le nuove avventure di Lyon, Anna e Cico.
Il laboratorio di Lyon e dei suoi amici è in allerta. I mostri più spietati di sempre sono tornati a piede libero, pronti a uccidere gli sventurati che incontreranno lungo il cammino. Niente e nessuno sembra poterli fermare… niente e nessuno a parte Lyon.
Portare a termine la missione questa volta non sarà per niente facile. Le creature che i nostri eroi dovranno fronteggiare non hanno alcuna intenzione di arrendersi e finire i loro giorni in una cella. Lyon e i suoi dovranno esplorare sotterranei bui e inospitali dove si annidano implacabili killer, pattugliare fognature in cui sono in agguato sinistri pagliacci, avventurarsi nei luoghi più spaventosi stando sempre bene attenti a guardarsi le spalle.
Fra pupazzoni con il pelo bruciato dall’acido e alligatori in decomposizione, Lyon dovrà destreggiarsi in una nuova incredibile avventura grazie al suo coraggio e all’impareggiabile abilità deduttiva. Insieme a lui ci saranno come al solito Anna e Cico, i suoi insostituibili alleati. Riusciranno a sopravvivere anche questa volta?
Chi è Lyon?
Lyon è uno dei gamer del momento (ossia un giocatore di videogiochi) che gestisce, insieme a un’equipe di cui fa parte anche Anna, sua compagna nella vita e nelle avventure su carta, un canale Youtube di successo, WhenGamersFail. Qui no si parla soltanto di videogame, ma si raccontano anche storie avvincenti.
Le storie da brivido è il terzo volume che pubblica con Magazzini Salani. Gli altri suoi titoli sono Le storie del mistero e Diario della fine del mondo.