Caro iCrewer eccomi di nuovo a parlarti della serie Isadora Moon scritta da Harriet Muncaster, tradotta per noi in Italiano da Roberta Cattano, e pubblicata da DeAgostini.
Questo nuovo volume, disponibile dal 8 giugno 2021 raccoglie due avventurose storie della nostra tanto amata fata vampira.
Ecco che te lo presento…
Magie per l’estate. Isadora Moon di Harriet Muncaster
Metà vampira, metà fata, semplicemente unica!
Scopri le nuove avventure di Isadora Moon.
Isadora Moon è unica perché è speciale. La mamma è una fata e il papà, invece, un vampiro. Lei è un po’ di tutti e due.
Sei pronto a vivere con lei due delle sue più divertenti avventure?
In questo libro ti aspettano un pigiama party di Mezzanotte e una gita al mare molto speciale!
Harriet Muncaster
Nata in Arabia Saudita nel 1988, la sua famiglia quando lei aveva circa un anno e mezzo tornò a vivere in Inghilterra; Harriet Muncaster è cresciuta ad Hitchin nell’Hertfordshire dove ora vive con il marito e la figlia.
Ha una grande passione per il mondo magico e per la creazione dei mondi in miniatura. Ha studiato Illustrazione presso il Norwich University College of Art e ha conseguito un Master in Illustrazione per libri per ragazzi preso la Anglia Ruskin University, nel 2012.
Il suo esordio dal titolo in lingua originale I am a Witch’s Cat è stato pubblicato da Harper Collins US, 2014 le è valso il Blue Hen Book Award, ad esso segue Happy Halloween Witch’s Cat, 2015 e The Biggest Smallest Christmas Present Penguin US, 2016. Tuttavia la fama di Harriet Muncaster è diventata internazionale grazie alla serie di libri illustrati per ragazzi Isadora Moon.
Finora Isadora Moon è stata tradotta in ventinove lingue, tra cui: spagnolo, italiano, rumeno e coreano, ed è disponibile come audiolibri; inoltre ha vinto nel 2019, il premio Libro dell’anno per bambini di El Corte Inglés.