Caro lettore, oggi ti voglio parlare dell’uscita dell’ultimo libro di Flora A. Gallert, Inganno d’amore, pubblicato in e-book sull’app di Bound Less Books. È un romanzo erotico.
In Inganno d’amore è narrata la relazione tra una diciottenne, di nome Valeria, la classica brava ragazza e un uomo di successo, Mirko, di trentaquattro anni con una figlia, Laura, amica della “studentessa perfetta”. Conosciamo meglio la scrittrice e i suoi romanzi precedenti.
Flora A. Gallert, autrice di Inganno d’amore
È una giovane scrittrice di Rimini di 27 anni, grande appassionata lettrice che, da qualche anno, ha scoperto anche la grande passione per la scrittura. Se l’anno scorso sei stato al Festival Romance puoi averla incontrata. Nella vita ha dovuto affrontare numerose difficoltà che l’hanno resa la ragazza forte che oggi conosciamo. Attualmente gestisce attivamente una collana editoriale, la Collana Floreale di Pub-me, che pubblica romanzi fantasy, passionali e Young adult a forti tinte rosa. Ecco una carrellata degli altri libri scritti dall’autrice.
Chiedimi di restare è il suo primo romanzo. Narra di Yvonne, ragazza passionale con una vita perfetta, finché non incontra Alex, un ragazzo dolce e passionale. La protagonista dovrà scegliere la strada da intraprendere, con coraggio e grande forza interiore.
A Natale non puoi fingere racconta la storia di Karol, determinata ad ottenere un posto nella rivista New York & Life. È disposta a fingere amore per il Natale e il freddo inverno. Basterà, per la protagonista, trascorrere il Natale a Drobak, in Norvegia, per sistemare segreti, bugie e malintesi che caratterizzano la sua vita?
Innamorarsi a Natale narra la storia di una divorziata trentenne. Sua figlia di sei anni, nella lettera a Babbo Natale, esprime il suo desiderio di avere un papà. Alexandra è combattuta tra due uomini: Matthew, un avvocato, e Andrea. Chi riuscirà a conquistare il cuore spezzato della mamma e soddisfare le richieste di una bambina?
Nel libro Solo a un passo da te potrai leggere la storia di Annie, una ragazza secchiona, e Max, il ragazzo più desiderato della scuola. Tra i due protagonisti c’è l’odio del disgusto e della disapprovazione, poi l’amore e la passione. Come finirà la storia tra i due protagonisti?
Il demone custode, è una duologia, un romanzo paranormale. Lucy, durante un terremoto, incontra l’angelo della morte Morgan. Samuel ha il compito di custodire e proteggere la protagonista. Chi è Lucy? Cosa nasconde?
Inside me: le insidie del destino narra la storia di Iris, diciassettenne, appena trasferita in una nuova scuola. Si innamora di Jared, nonostante tutti le consiglino di restargli distante. Jared è un vampiro, non riesce a trovare la pace né vicino né lontano da Iris. Il destino dove porterà i due innamorati?
Autumn in love è la storia di due persone che si attirano l’uno all’altro come delle calamite. Una difficile vita di periferia li porta a stare insieme, ma non riescono a controllare le loro emozioni. Come finirà questo amore tra il cattivo e la buona?
Le bugie hanno le gambe di Chiara, racconta la storia di odio e d’amore tra Chiara, fashion blogger di successo, con una vita imperfetta, e Antoine. Riuscirà l’amore a superare gli ostacoli, le bugie di Chiara e le omissioni di Antoine, che si intrappongono tra i due innamorati?
Dammi un altro Natale, è la speranza di Lizzie, desiderosa di ritrovare lo spirito natalizio perso da alcuni anni, al punto da accettare di organizzare un evento proprio in un giorno così importante per la famiglia. È proprio dai parenti che la protagonista tenta di scappare. Riuscirà Brandon, una cotta adolescenziale, a riaccendere la candela del Natale in Lizzie?
Il sapore dei baci dopo tanti anni di relazione può cambiare. Marco ed Elena sono una coppia stabile da molti anni, i loro baci da timidi e impacciati, poi diventarono emozionati e ora hanno il sapore dell’abitudine. Un errore di Marco sarà fatale per questa relazione o forse entrambi riusciranno a riscoprire il piacere di cercarsi e amarsi?
A love game è una duologia, che comprende Player e Cuore in palio. Narra la storia di Nicole, una ragazza come tante che nessuno nota. Un giorno riceve la richiesta di uscire con due ragazzi: Luca e Marco. Questo evento così straordinario le lascia numerosi dubbi, primo fra tutti, il sospetto di essere l’obiettivo di una scommessa. Come finirà questo gioco d’amore?
Come (non) ti vorrei è una commedia romantica che racconta del tentativo di Lauren di riconquistare suo marito. L’ultima possibilità è la carta della gelosia, è qui che interviene Cedric, un amico, un confidente… e chissà cos’altro è disposto a fare per soldi?
Accadde ad una festa in maschera è una favola di Cenerentola, versione moderna. Matilde è la cameriera di Andrea Valli. Una festa consentirà ai due protagonisti di incontrarsi e baciarsi “sotto delle maschere”. Il bel principe dovrà scoprire e cercare la dama a cui ha strappato quel bacio misterioso e appassionato.
Secrets in the shadows, è un dark romance che racconta di Alessandra che si fa ammaliare dalla voce di Andreas Anderson, un affascinante imprenditore che nasconde terribili segreti. La protagonista è attratta come una calamita e le è impossibile resistere al fascino, nonostante un certo sesto senso le direbbe di evitare quella relazione.
Solo se mi baci tu è la storia d’amore tra Emy e Jack Hall, il sentimento che ti conquista anche quando ci sono dei misteri nascosti, anche quando la famiglia si oppone, appoggiando l’amore con il più giusto Michael. Chi sceglierà Emy: la passione e i demoni di Jack o l’amore del bellissimo e ben voluto Michael?
Amore a tempo (in)determinato, scritto a 4 mani, con Hanna M., narra la storia di un amore difficile da raggiungere.
Un Natale a sorpresa, racconta di una storia d’amore, un classico del periodo natalizio.
In La sorella perfetta, potrai leggere del misterioso suicidio di Marica Benedetti e di come la sorella Sara, quella non sempre perfetta, affronterà i loro demoni.
Leggete… con la lettura volerete! Buona lettura!