Il guerriero e la novizia è l’ultimo romanzo, in ordine di tempo, scritto a quattro mani da Pamela Boiocchi eMichela Piazza.
Il libro fa parte della collana I romanzi Passione. Tra le opere di Michela Piazza e Pamela Boiocchi per questa stessa collana è già stato pubblicato Il bastardo dei Moghul.
La rapisce per interesse,
la sposa per proteggerla
Aonghus Mór ha una missione: deve rapire una giovane novizia da un convento e tenerla in ostaggio per proteggere la gente del suo clan.
Non è un gesto nobile, ma sono tempi bui per la Scozia, in procinto di muovere guerra contro i norvegesi.
La prigioniera, però, si rivela ben presto indomita, anche se innocente e luminosa al punto da far dubitare Aonghus delle proprie scelte.
Nonostante sia figlia di un nemico, il guerriero inizia a provare nei suoi confronti un desiderio inconfessabile. Un’attrazione condivisa dalla stessa prigioniera.
Intanto, un viaggio avventuroso alla ricerca di una pietra dotata di poteri leggendari potrebbe unire la Scozia.
O spezzare due cuori…
Chi sono le autrici di Il guerriero e la novizia?
Nonostante vivano a quattromila chilometri di distanza, Pamela e Michela sono legate da anni da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.
Pamela Boiocchi vive su un isola dove non arriva mai l’inverno. È una danzatrice del ventre e ama cucinare.
Michela Piazza abita nella torre di un paesino medioevale. Lavora come bibliotecaria e adora la Storia.
Hanno scritto tantissimo a quattro mani, ti voglio ricordare: il regency Scandalo nella brughiera e il divertente romanzo Bugie a Santorini.
Grazie per la segnalazione!