0

0

I “me contro te” e il loro fantalibro spopolano nel web

0

0

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Caffè motivazionale letterario con Marie Curie sarà pubblicato alle 10:00 del 21.09
  • Dimmi che sarai mia - The Turner series vol. 3 di Ester Ashton sarà pubblicato alle 12:00 del 21.09

Dopo i grandi successi di autori come Francesco Sole, Sofia Viscardi, Iris Ferrari e Elisa Marino, arriva ad essere protagonista di importanti classifiche, il Fantalibro dei “Me contro te” di Luì e Sofì

Due giovani ragazzi che nascono a Palermo e, dopo essersi incontrati proprio nella loro città, lui si dichiara alla bella Sofia. Non è stato facile per lui conquistarla, ma nel 2013 i due si fidanzano. Sembrano una normalissima coppia, ma dopo quasi un anno caricano il loro primo video su youtube, volendo provare un’esperienza nuova ed impegnativa, insieme.

Contro ogni previsione, il primo video ha un grande successo, e così anche gli altri a seguire: piacevano al pubblico che li seguiva, erano tutti entusiasti di ciò che vedevano, e la complicità tra i due li distingueva, i fan non capivano se fossero amici o fratelli, ma il 1 aprile la conferma nel video “Siete fidanzati?-#MeFagTe”.

Il loro canale youtube era davvero ricco di contenuti, parodie, challenge, vlog e video tag, si dedicavano al montaggio e si impegnavano a divertire il loro pubblico. Dopo sei mesi raggiungono i 10.000 iscritti, e dopo altri cinque mesi sono diventati 100.000. Per i fan Sofi e Luì sono la coppia più bella di Youtube Italia.

Molti credono che youtube sia indirizzato principalmente ai teenager o agli adulti, ma nessuno pensa al pubblico dei più piccoli, i Me contro te, hanno dedicato il loro target di riferimento proprio ai bambini, sempre più connessi e già bravi nell’uso di smartphone, social e nuove tecnologie, proponendo loro contenuti coloratissimi e vivaci, spesso fuori dalle righe. Il loro compito principale, dovendo proporsi ad un pubblico di bambini, è quello di rielaborare i linguaggi, i trend e le dinamiche del web affinchè possa risultare un semplice intrattenimento diretto e senza intenti pedagogici.

[amazon_link asins=’8891817597′ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ecdc64d3-88cd-11e8-930f-e51c9f8d8d3b’]

Divertiti con Lui e Sofì. Il fantalibro dei Me Contro Te edito da Mondadori è dedicato principalmente ai più piccoli fan, un modo per indirizzarli ai firmacopie in cui poterli incontrare. Il libro coincide perfettamente con i due protagonisti e con il loro modo di comunicare vivace ed esplosivo, ma senza mai un particolare scopo.

Questo è uno dei loro video, divertenti e vivaci come sempre! Vi lascio in seguito il link del loro canale ed una chicca del loro lavoro, pronti a ridere insieme  a Lui e Sofì?

https://www.youtube.com/user/mecontrote

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x