“Io voglio un cuore, perché il cervello non basta a farti felice, e la felicità è la cosa piú bella che esista al mondo.”
LYMAN FRANK BAUM

Caro iCrewer, tra poco è la festa della mamma, nonostante sia maggio il tempo è poco clemente e le temperature sono tutt’altro che primaverili. Quindi quale regalo più bello di un bel foulard o una sciarpa con stampato sopra il suo libro preferito, così da poterlo indossare? Sì, hai capito bene, dopo le candele letterarie e altri accessori di cui abbiamo parlato poco tempo fa, arrivano i foulard e le sciarpe letterarie.

sciarpe letterarie

Dai classici “Piccole Donne” e “Orgoglio e pregiudizio”, ai più moderni “Il trono di spade” e “Harry Potter”, passando per il “Grande Gasby” e “Assassino sull’Oriente Express”, la moda si è fusa con la letteratura, perché caro iCrewer l’amore per la lettura non si spegne quando smetti di leggere il libro che hai sul comodino. E’ uno stato d’animo, fa parte di te e trovo sia bello poter avere un segno distintivo da poter indossare, che faccia sapere a tutti di quest’amore.

sciarpe letterarie

Ce ne sono per tutti i generi e se proprio non si riesce a scegliere è possibile trovarne una con stampata un libreria

sciarpe letterarie

Caro iCrewer, c’è proprio l’imbarazzo della scelta. Dove trovarle? Su piattaforme di vendita come Eatsy.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami