Caro iCrewer oggi ti presento altre due scrittrici che parteciperanno al Festival del Romance del 29 giugno.
La prima è Eleonora Mandese nata nel 1995, giovanissima autrice, romantica ma anche molto ironica. A soli 18 anni pubblica il suo primo romanzo fantasy, “I seguaci di Ipnos” .
Nel 2014 ha scritto “Bastardi!”, edito da Lettere Animate: la storia di quattro ragazze molto diverse tra loro che hanno in comune un bastardo, che ha tolto loro l’entusiasmo di amare. Tra tradimenti, inganni e sotterfugi, le risate sono assicurate, ma non mancano gli spunti di riflessione.
Ha vinto diversi concorsi letterari, pubblica recensioni di libri e articoli. Il suo romanzo “In fuorigioco per te” è arrivato finalista al concorso “ilmioesordio2015”, poi pubblicato dalla Butterfly Edizioni con successo.
Silvia Ami ha lavorato nel campo della ricerca e sviluppo e ha mandato avanti una piccola attività. Ama viaggiare e ha attraversato l’Europa in treno.Tra i suoi romanzi True love pubblicato nel 2018.
Cosa faresti se un’innocua messinscena facesse vacillare le tue certezze e il tuo cuore ammaccato tornasse a battere con vigore?Nato come progetto digitale con Emma Books , la serie Love e true love di Silvia Ami dal 27 maggio e’ disponibile anche in versione cartacea.